Questa settimana dovrei esserci anche il giovedi, cmq visto che ci siete anche negli altri giorni, se mi fate sapere quando decidete di fare una partitina online ci sono

CIAO e alla prox!!!!
maverick870 ha scritto:Ragazzi serata splendida, GRAZIE A TUTTI quanti e scusatemi se quando facevamo il cuneo sembra un matto che faceva destra sinista
Questa settimana dovrei esserci anche il giovedi, cmq visto che ci siete anche negli altri giorni, se mi fate sapere quando decidete di fare una partitina online ci sono![]()
CIAO e alla prox!!!!
ElPube ha scritto:...
...
![]()
spad85 ha scritto:Allenamento 18/5
Visti i problemi a impostare un allenamento senza poter scegliere la mappa, gestire le fazioni e preparare prima gli obiettivi direi che stasera ci facciamo una partita normale dove cerchiamo di applicare le cose fin qui imparate. Ricordo quindi - specie a chi non l'avesse mai fatto - di dare un occhiata a:- formazioni: dove nell'ultima settimana sono state aggiunte quella a V, a scalare e quella a rombo (o aperta)
- ingresso in edificio
- tattiche associate ai kit: dove è stato aggiunto l'AT
Ricordo inoltre a tutti che sarebbe bene indicare QUA i kit dove ci si vuole specializzare considerando che rifleman AT è diventato un kit primario (quindi anche chi aveva già dato le sue disponibilità se vuole cambiarle lo dica)
maverick870 ha scritto:spad85 ha scritto:Allenamento 18/5
Visti i problemi a impostare un allenamento senza poter scegliere la mappa, gestire le fazioni e preparare prima gli obiettivi direi che stasera ci facciamo una partita normale dove cerchiamo di applicare le cose fin qui imparate. Ricordo quindi - specie a chi non l'avesse mai fatto - di dare un occhiata a:- formazioni: dove nell'ultima settimana sono state aggiunte quella a V, a scalare e quella a rombo (o aperta)
- ingresso in edificio
- tattiche associate ai kit: dove è stato aggiunto l'AT
Ricordo inoltre a tutti che sarebbe bene indicare QUA i kit dove ci si vuole specializzare considerando che rifleman AT è diventato un kit primario (quindi anche chi aveva già dato le sue disponibilità se vuole cambiarle lo dica)
Io giocando anche online con giochi di auto dove spesso ci facciamo "server personali", avevamo il problema di non trovare il server che creavamo nella pagina di quelli online, e quindi ricorrevamo ad Hamaci che simulava una rete locale, se volete giovedi se ci scarichiamo hamaci(se non ci avete gia provato), si può creare un "server in rete locale" e vedere se riusciamo a fare i 10 minuti di allenamento tranquilli, scegliendo la mappa, poi anche se nella fazione siamo nemici le formazioni si possono provare lo stesso.
Io lo buttata qui.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti