di Roy86ita inviato martedì 2 febbraio 2010, 18:53
Le cose rilevanti che penso potrebbero riguardarci di più per la fanteria che ho preso dal changelog sono:
-2 minuti invece che 1 muori se ti hanno appena ressato e ti sparano
-ironsight per un po' tutti i kit, tra cui anche il marksman... non colgo il senso ma ok.
-AP ha delle mine da piazzare con controllo remoto, raggio di 60°, 25m uccide e ferisce a 50m, max 4 da piazzare alla volta
-lo shotgun oltre i 50m non fa una pippa
-il sistema di mira rifatto in modo che quando ti muovi non perdi di botto la mira ma decresce lentamente fino ad azzerarsi a 5 sec
-LMG cinese e CMO hanno l'ottica
-granatiere ha 20 granate HE invece di 9, 2m uccidono e fino a 20 feriscono (aumentato da 1,5m - 12m), sistema di mira più preciso
-marksman in deploeyd più preciso recupera max precisione tra un colpo e l'altro in 2 sec
-un nemico distrugge rally con la sua presenza
-rally viene riarmato quando SL passa a 20m da FOB, Command Post o Supply Depot. non alle casse
-tasto destro su il tasto request kit lasci il kit per terra e compare il kit "disarmato" ai tuoi piedi. i kit spariscono dopo 5 minuti
-2 incendiarie a testa (specialist 3) spostate al tasto 8 mentre il field dressing va al 9
-cecchino ha un solo field dressing
Non ho capito queste due...
Added Buttstock melee smash with M4 and TAR21 rifles (IDF) (significa che puoi tirare un ravvicinato col calcio del fucile in teoria... ma solo con m4 e tar21...???)
Added Salute and Surrender "weapons" on pilot and unarmed kits
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"