Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi nero inviato martedì 19 gennaio 2010, 15:35

Amsterdam ha scritto:Quindi?

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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ros inviato martedì 19 gennaio 2010, 16:07

Era una risposta indirizzata esclusivamente a Elpube, che pochi giorni fa chiedeva la data di uscita della 0.9, quando invece ancora non era stata pubblicata questa news
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato martedì 19 gennaio 2010, 16:42

Amsterdam ha scritto:Quindi?

Esce a fine mese :frusta:
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 21 gennaio 2010, 12:46

Questa me l'ero persa, finalmente una notizia interessante ed un miglioramento mancano solo la sopresa ed il cioccolato !

Apart from the previously mentioned "prone spam" fix, this is the only deviation change made for 0.9 that applies to all weapons.

Quote:
WEAPONS: Deviation on ALL hand held weapons modified. Full settle time for ANY weapon is not required unless you've been on the move for 5 seconds. This works linearly, so if you've been on the move for 1 second, you'll only require 1/5th of the settle time, for 2 seconds, 2/5ths etc. (jaymz) 11388
It's safe to say that basic deviation in 0.9 will function just like it does in 0.87 but with two major improvements,

1. Instaproning will be completely useless (unlike previously where hitting "z" and spraying would win every CQB engagement)
2. You will be able to make minor "wasd" corrections with almost no accuracy loss (unlike previously where just tapping any movement key reset all deviation to minimal accuracy)


No, we don't have leaning, sway, weapon collision or any of several features that can properly simulate weaponry handling in the FPS realm. But what we do have in place for 0.9 is a system that's far superior than what we're used to and will, dare I say, greatly improve both CQB and medium/long range firefights!


Inoltre sembrerebbe che sono riusciti a correggere i bug sonori che fanno sentire veicoli dove non ce ne sono.

EDIT : immagini di caricamento delle mappe http://realitymodfiles.com/ancient/09mapoverviews/#001.jpg
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Asad Khal (nuove fazioni)
Battle For Qinling
Beirut
Dragon Fly
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Fools Road
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Iron Ridge
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Karbala
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Korengal Valley
Kozelsk
Lashkar Valley
Muttrah City
Operation Barracuda
Operation Archer (con le forze Canadesi?!?)
Kwai River
Ramiel
Seige At Ochiamachira
Silent Eagle
Yamalia

Se ci fate caso si intravede una nuova modalità di gioco : mappe grandi solo fanteria e trasporti con aree di cattura ridotte.
Ultima modifica di ElPube: giovedì 21 gennaio 2010, 13:07; modificato 1 volta in totale.
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi nero inviato giovedì 21 gennaio 2010, 13:00

Per favore qualcuno potrebbe tradurre sintetizzando? Scusate ma all'ora di francese non riesco proprio... :v:
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 21 gennaio 2010, 13:06

cos'è il "prone spam" fix?? comunque lo hanno fixato.

la modifica principale è che quando ti muovi non si abbassa la mira al minimo ma si abbassa verso il minimo gradualmente in 5 secondi.
quindi se ti muovi per un secondo si abbassa di un quinto, due secondi due quinti ecc...

buttarsi a terra e sparare che a loro detta ti fa vincere ogni combattimento ravvicinato sarà inutile.
potrai fare piccoli movimenti wasd quasi senza la perdita di mira.

queste sono le uniche modifiche apportate al sistema di mira con la 0.9
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 21 gennaio 2010, 13:12

"Se ci fate caso si intravede una nuova modalità di gioco : mappe grandi solo fanteria e trasporti con aree di cattura ridotte."
non so perchè ma le chiama co-op
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 21 gennaio 2010, 13:27

scusate ma i canadesi.... che armi hanno???
e hamas?

ho notato che nella mod co-op, oltre alle aree di cattura minuscole che mi piacciono molto, hanno fatto anche grandi manovre coi mezzi. per esempio su muttrah l'elicottero piccolo è disponibile sia per usa sia per cmo. probabilmente sarà quello d'assalto immagino... ma anche su barracuda i cinesi guadagnano un elicottero.
devo dire che la co-op non l'ho capita. mi piace ma non colgo cosa dovrebbe rappresentare.

poi hanno aggiunto la modalità vehicle warfare con carriarmati e truck da trasporto e basta. potrebbe essere carina per chi ama i mezzi. o anche per imparare ad usarli o a combatterli come fanti.
Ultima modifica di Roy86ita: giovedì 21 gennaio 2010, 13:28; modificato 1 volta in totale.
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 21 gennaio 2010, 13:28

Adesso che ci faccio caso quella che intendevo io la chiama proprio "AAS - Infantry" (da non conforndere con "Skirmish Infantry") mentre la modalità Co-Operative è ancora un'altra novità a prima vista scopiazzata da ArmA se utilizza server dedicati.
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ros inviato giovedì 21 gennaio 2010, 13:41

mi sa che con co-op si intende il single player, che da quello che ricordo leggendo in giro sarà implementato direttamente nella .9
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