Sono d'accordo anche con te...
Che ne dite di questi due ? C'è anche la versione a canna corta con il lancia granate o con il calcio fisso
RiccardinoFoD54 ha scritto:Io posso prendermi la briga di darti una mano, un po' in tutto...
Semmai ci si becca una sera di queste e se ne parla per bene un po'.
ElPube ha scritto: ... ...
Valerio ha scritto:Ciao a tutti.
Vi ricordate della mia proposta per la mod ?
Dunque, ho appena saputo che i Dev di PR hanno l'intenzione di inserire una nuova fazione e in tal caso se non riuscissero a trovarne una inseriranno l'Istraele come arma... avete capito bene.. gli ebrei .. quelli che stanno peggio dell'esercito zimbawese
Io ho tutte le skin REALI ad alta difinizione fatte da un amico che in passato realizzò per OPF e adesso per ARMA. (E' il miglior Modder Italiano.. il signor. Dr.Rebus)
Armi/Mezzi/Uniformi pronte; quindi serve solo riadattare le skin per Pr.
Ditemi voi.. se riesco a contattare il signor Arremba avrei anche il modello pronto dell Ar90/SCP90 e se dovessere servire potrei richiedere anche qualc'altro.
Io sono molto determinato per questo progetto e cerco una squadra.. un clan che mi supporti per poi poter avere qualcosa di carino tra le mani
Vorrei leggere i vostri commenti
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
CRAZYCOW ha scritto:In effetti dire che tecnicamente l'esercito israeliano sia scarso, come dire, qui a Roma si direbbe che è proprio na Gran Caxxata!!!
Hello, I was wondering since you guys have the Paznerfaust texture and ingame, could we use it? This way would be faster then having two of the same weapon and we have a Mg3 you guys can use.
aznchopsticksboi
German Community Mod
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti