Che ne dite di questi due ? C'è anche la versione a canna corta con il lancia granate o con il calcio fisso

RiccardinoFoD54 ha scritto:Io posso prendermi la briga di darti una mano, un po' in tutto...
Semmai ci si becca una sera di queste e se ne parla per bene un po'.
ElPube ha scritto:...
...
![]()
Valerio ha scritto:Ciao a tutti.
Vi ricordate della mia proposta per la mod ?
Dunque, ho appena saputo che i Dev di PR hanno l'intenzione di inserire una nuova fazione e in tal caso se non riuscissero a trovarne una inseriranno l'Istraele come arma... avete capito bene.. gli ebrei .. quelli che stanno peggio dell'esercito zimbawese![]()
Io ho tutte le skin REALI ad alta difinizione fatte da un amico che in passato realizzò per OPF e adesso per ARMA. (E' il miglior Modder Italiano.. il signor. Dr.Rebus)
Armi/Mezzi/Uniformi pronte; quindi serve solo riadattare le skin per Pr.
Ditemi voi.. se riesco a contattare il signor Arremba avrei anche il modello pronto dell Ar90/SCP90![]()
![]()
e se dovessere servire potrei richiedere anche qualc'altro.
Io sono molto determinato per questo progetto e cerco una squadra.. un clan che mi supporti per poi poter avere qualcosa di carino tra le mani
Vorrei leggere i vostri commenti
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
CRAZYCOW ha scritto:In effetti dire che tecnicamente l'esercito israeliano sia scarso, come dire, qui a Roma si direbbe che è proprio na Gran Caxxata!!!
Hello, I was wondering since you guys have the Paznerfaust texture and ingame, could we use it? This way would be faster then having two of the same weapon and we have a Mg3 you guys can use.
aznchopsticksboi
German Community Mod
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti