ros ha scritto:l'idea era partita tempo fa anche nel nucleo coordinatore, ma siccome l'idea sarebbe di farlo bene, ma proprio bene, intendo sulla scia del trailer della 0.5 come effetti, musica, sincronizzazione musica-azioni perfetta, per un discorso di tempo abbiamo tralasciato; la prima cosa che dovevamo fare era chiedere chi aveva le capacità nel montaggio video, effetti video, parte audio e altro.
cmq ci sono anch'io
facciamo così ros, io ci provo e ci metto del mio meglio, me la cavo abbastanza bene, poi ho gia uno schemino sulle varie scene, se poi se ne può fare uno meglio allora ben venga ma intanto partiamo con questo se per te va bene.
quanto all'audio avevo pensato da subito a determinate canzoni che però vanno in conflitto con le nuove regole dei diritti di utube, quindi approfittando del fatto che il video è + lungo di 10 minuti lo si metterà su google video.
o in alternativa si mettono le musiche più belle delle mappe dei caricamenti ma vorrei fare una cosa molto sincronizzata e deve venire decentemente quindi sostengo la prima ipotesi