un trailer del pr.it fatto da noi?

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: un trailer del pr.it fatto da noi?

Messaggiodi SAMVISE inviato lunedì 23 febbraio 2009, 0:41

ros ha scritto:l'idea era partita tempo fa anche nel nucleo coordinatore, ma siccome l'idea sarebbe di farlo bene, ma proprio bene, intendo sulla scia del trailer della 0.5 come effetti, musica, sincronizzazione musica-azioni perfetta, per un discorso di tempo abbiamo tralasciato; la prima cosa che dovevamo fare era chiedere chi aveva le capacità nel montaggio video, effetti video, parte audio e altro.

cmq ci sono anch'io ;)

facciamo così ros, io ci provo e ci metto del mio meglio, me la cavo abbastanza bene, poi ho gia uno schemino sulle varie scene, se poi se ne può fare uno meglio allora ben venga ma intanto partiamo con questo se per te va bene.
quanto all'audio avevo pensato da subito a determinate canzoni che però vanno in conflitto con le nuove regole dei diritti di utube, quindi approfittando del fatto che il video è + lungo di 10 minuti lo si metterà su google video.
o in alternativa si mettono le musiche più belle delle mappe dei caricamenti ma vorrei fare una cosa molto sincronizzata e deve venire decentemente quindi sostengo la prima ipotesi
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 23 febbraio 2009, 0:45

comunque fissate un giorno e cominciamo a vedere cosa si deve fare e a dare le parti (anche se mi andrebbe bene di pomeriggio anche sul tardi tipo le 18:00)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi Stek_WAR inviato lunedì 23 febbraio 2009, 1:18

comunque anche gli HeroS hanno fatto un piccolo "trailer" sul quale siamo presenti anche noi

http://dailymotion.virgilio.it/video/k3IVg7lzenSK3kWiyS

per fortuna che non siamo permalosi!!! ;) (ogni riferimento è puramente casuale) ;)
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Messaggiodi SAMVISE inviato lunedì 23 febbraio 2009, 1:22

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:comunque anche gli HeroS hanno fatto un piccolo "trailer" sul quale siamo presenti anche noi

http://dailymotion.virgilio.it/video/k3IVg7lzenSK3kWiyS

per fortuna che non siamo permalosi!!! ;) (ogni riferimento è puramente casuale) ;)

OT a 5 minuti vengo nominato perche ho ucciso 1, l'ar mec è khimon che gli fa 3 morti
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi dariochen inviato lunedì 23 febbraio 2009, 11:12

:D ....fantastico... se ti serve un'attore che conosce le arti marziali hai trovato la persona giusta... anche come stunt coordinator.... 8) ... :asd:
Immagine
dariochen
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2

Gioco preferito: ARMA 2 - BF2: Project Reality
Ruolo in-game: tutto

Messaggiodi ScipiOne inviato lunedì 23 febbraio 2009, 16:23

fico! :rulez:
disponibilissimo ad essere dei vostri!
sopratutto per le scene hard :D Es.(io che abuso di nero, dietro un cespuglio in fools road :XD: )
Nascondono i loro difetti con le opalescenze....(ScipiOne)

Ho il timore di schierarmi......(ScipiOne)
ScipiOne
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: Medico

Messaggiodi RiccardinoFoD54 inviato lunedì 23 febbraio 2009, 18:47

Io ci sto, l'avevo proposto proprio io a ros un po' di tempo fa ma per problemi di tempo (dobbiamo pensare a molto altro) non si può fare, anche perché pensavamo di fare una cosa SERIA davvero.
Poi se si vuole fare un filmetto carino per scazzo e divertimento è un altro discorso, ma è ovvio che a livello di tempo e di organizzazione si andrebbero a creare due gruppi di problematiche completamente differenti.
Immagine
RiccardinoFoD54
Splendido
Splendido

Record: 9
Gioco preferito: Battlefield 2 + PR
Ruolo in-game: Commander
Xfire: riccardinofod54

Messaggiodi JooLLy inviato lunedì 23 febbraio 2009, 21:27

Poi se si vuole fare un filmetto carino per scazzo e divertimento è un altro discorso, ma è ovvio che a livello di tempo e di organizzazione si andrebbero a creare due gruppi di problematiche completamente differenti.

Guarda che nessuno vuole fare le cose a tempo perso....o per scazzo!!!se si fa,si fa fatto bene,tanto non ci corre dietro nessuno e 1 giorno a settimana per portare avanti questo progetto mi sembra una cosa giusta,che non toglierà ne tempo agli allenamenti,ma anzi penso che vada a compattare ancora di piu il gruppo!!!
JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: Project Reality

Messaggiodi SAMVISE inviato lunedì 23 febbraio 2009, 21:32

JooLLy ha scritto:

Guarda che nessuno vuole fare le cose a tempo perso....o per scazzo!!!se si fa,si fa fatto bene,tanto non ci corre dietro nessuno e 1 giorno a settimana per portare avanti questo progetto mi sembra una cosa giusta,che non toglierà ne tempo agli allenamenti,ma anzi penso che vada a compattare ancora di piu il gruppo!!!

quoto in tutto joolly mi hai rubato le parole di bocca, non c'è fretta e fatemi montare la prima scena, vi stupirà talmente tanto che vorrete farne delle altre.
come ho gia detto qualcuno può fare un trailer in parallelo, magari utilizzando lo stesso br, ma non interferendo nelle riprese.
se viene bene, bene se qualcuno alla fine lo saprà fare meglio se ne farà un'altro
M.attia B.arbato

SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Messaggiodi nero inviato martedì 24 febbraio 2009, 0:12

JooLLy ha scritto:

Strquoto jolly!

Cmq me la cavo piuttosto bene con il montaggio! ;)

Google Video mi fa schifo onestamente, si carica colla musica che ci piace, se la levano lo ricarichiamo con della musica senza copyrigheette! :lol:
Immagine
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo

Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod