mi son girato la mappa con elicotteri e jeep tanto per vederla bene.
è spettacolare! complimenti agli sviluppatori e mi auguro che i DEV la inseriscano tra le ufficiali...
americani contro cinesi la mappa presenta una forza aerea composta da uno Huey da trasporto e 2 d'attacco controbilanciati da un elicottero da trasporto cinese ed un elicottero d'assalto pesante. le forze di terra sono principalmente la fanteria che giocherà la partita ma avrà anche molto bisogno di trasporti perchè si tratta di una 4km e quindi c'è molto spazio tra una flag e la successiva. inoltre moltissimi edifici in cui entrare... quasi tutti in realtà. i mezzi a disposizione per aiutare i fanti negli spostamenti e per fornire supporto sono 4 hummer da trasporto (disarmate), 2 con la 50 (utilizzabile dall'interno con zoom e senza crewman. 4 posti in totale), 1 con TOW, 2 truck logistici; dall'altra parte una serie di jeep da trasporto (disarmate), 2 APC grossi e 2 "lattine" più un paio di logistici. i cinesi partono dalle due punte dell'isola ma hanno spawn solo nella punta sud quindi hanno a disposizione in partenza solo alcune jeep trasporto, 2 APC, elicotteri e un truck logistico. per avere gli altri mezzi devono raggiungere l'altra punta con l'elicottero, dove conquistata la flag più vicina alla base dei mezzi suppongo si crei uno spawn anche lì.
il terreno di gioco è molto vario. si passa da zone abitative fatte a villette a schiera a cantieri, da docks portuali a raffinerie, dall'aeroporto enorme che prende un quarto di isola a ...tutta la giugla che è onnipresente. c'è addirittura una nave a poca distanza dalla costa abbordabile come quelle attraccate a muttrah... ovviamente inutile a livello di gioco.
unica aggiunta che avrei fatto sono le barche. trattandosi di un'isola credo che sarebbe stato opportuno aggiungerle.
veramente stupenda ragazzi