Una domanda.....

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Una domanda.....

Messaggiodi Luc1 inviato giovedì 21 aprile 2011, 13:38

.....ed una proposta al contempo.

Innanzitutto salve, per coloro che non mi conoscono io sono il caposezione dei =BIA= per Project Reality, sono venuto a rompervi le scatole sul forum per porvi prima di tutto una domanda: quali sono i giorni ufficiali in cui giocate?

Vedete noi giochiamo spesso(anche ogni sera quasi) ufficialmente il lunedì e il mercoledì sera, uno dei problemi principali che ci affliggono è il numero di persone che giocano.
Spesso sui server dove giochiamo la maggior parte delle volte siamo lasciati a noi stessi e tutti gli sforzi che facciamo per giocare e collaborare con le altre squadre cadono nel vuoto miseramente,vuoi per le differenze di lingua ,vuoi perchè se ne fregano altamente di collaborare e altre volte per colpa nostra che sbagliamo totalmente approccio al gioco, ma il risultato è sempre uguale: non ci divertiamo.Insomma ho pensato che sarebbe utile poter giocare insieme facendo coincidere i nostri giorni con i vostri( o in generale giocare insieme anche fuori dai giorni ufficiali) magari otterremmo qualcosa di più che la "solita" partita a PR.

Aspetto una vostra risposta e le vostre opinioni.
Immagine
Immagine
"..... finally back to the skies....."
Ace combat completati: AC2 - AC3:Electrosphere(jap) - AC5:Squadron Leader - AC0:Belkan War
Luc1
Appena registrato
Appena registrato

Ruolo in-game: caposquadra
Xfire: shinzen86

Re: Una domanda.....

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 21 aprile 2011, 14:58

Ciao luc!

Allora i giorni ufficiali d'allenamento sono il giovedì sera e la domenica sera; ultimamente il giovedì ci si allena sul server nostro e degli ITW insieme a quest'ultimi! :)
Immagine
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT

Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 21 aprile 2011, 17:39

Come ha già correttamente detto Aragorn i nostri giorni ufficiali sono giovedì e domenica. Negli altri giorni capita che ci si trovi per giocare, ma tenendo conto che abbiamo anche la sezione di ArmA e che molti di noi non disdegnano di sgranchirsi con qualche altro gioco non-ufficiale... direi che gli altri giorni non sono facilmente organizzabili... nascono spontaneamente.

Personalmente io sarò assente per una settimana... ma direi che fine aprile se vuoi possiamo incontrarci per fare due chiacchiere, metodo più comodo per comunicare rispetto al forum.

PS - se vuoi dei punti di riferimento... io sono il caposezione e Roy (roy86ita sul forum) è il war arranger.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader

Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Messaggiodi Luc1 inviato venerdì 22 aprile 2011, 0:35

Certo spad parleremo a voce quando ti sarà possibile(un pm qui sul forum per organizzare è meglio) così ti chiarirò ancora meglio le mie intenzioni.

Comunque è proprio come hai detto tu io vorrei spingere per una cosa spontanea, è triste giocare a PR in 4 persone e non poter collaborare appieno con gli altri, per cui sarebbe bello poter unire le forze e giocare insieme ad altri(magari impariamo anche qualcosa).

Io avevo pensato così di provare a venire durante i vostri allenamenti con vari player per darvi man forte sul numero di giocatori,e al contempo invitare i vostri player che giocano nei giorni diversi dai vostri ufficiali a giocare insieme con noi nei giorni ufficiali(lunedì e mercoledì) ma anche nei giorni diversi da questi.

Ovviamente se anche voi vi trovate d'accordo con la mia idea, il cui unico fine è sempre il divertimento.
Immagine
Immagine
"..... finally back to the skies....."
Ace combat completati: AC2 - AC3:Electrosphere(jap) - AC5:Squadron Leader - AC0:Belkan War
Luc1
Appena registrato
Appena registrato

Ruolo in-game: caposquadra
Xfire: shinzen86

Torna a Project Reality Mod