.....ed una proposta al contempo.
Innanzitutto salve, per coloro che non mi conoscono io sono il caposezione dei =BIA= per Project Reality, sono venuto a rompervi le scatole sul forum per porvi prima di tutto una domanda: quali sono i giorni ufficiali in cui giocate?
Vedete noi giochiamo spesso(anche ogni sera quasi) ufficialmente il lunedì e il mercoledì sera, uno dei problemi principali che ci affliggono è il numero di persone che giocano.
Spesso sui server dove giochiamo la maggior parte delle volte siamo lasciati a noi stessi e tutti gli sforzi che facciamo per giocare e collaborare con le altre squadre cadono nel vuoto miseramente,vuoi per le differenze di lingua ,vuoi perchè se ne fregano altamente di collaborare e altre volte per colpa nostra che sbagliamo totalmente approccio al gioco, ma il risultato è sempre uguale: non ci divertiamo.Insomma ho pensato che sarebbe utile poter giocare insieme facendo coincidere i nostri giorni con i vostri( o in generale giocare insieme anche fuori dai giorni ufficiali) magari otterremmo qualcosa di più che la "solita" partita a PR.
Aspetto una vostra risposta e le vostre opinioni.