Windows 7 - 64 bit
procedure fino ad adesso attuate senza NESSUN successo:
1) disinstallare pr e re installare con relative patch ed il risultato: stesso errore di sempre (Problemi di connessione al server) e sempre mentre gioco, nonostante non mi cade la linea ne problemi di segnale
2) disinstallazione completa di pr e bf2 con realita cancellazione delle cartelle rimanente per non lasciare traccia e re installazione totale di tutto: (Problemi di connessione al server) e sempre mentre gioco, nonostante non mi cade la linea ne problemi di segnale
3) stessa procedura del 2 ma con pulizia ANCHE dei file reg: (Problemi di connessione al server) e sempre mentre gioco, nonostante non mi cade la linea ne problemi di segnale
mi rimane "solo" di formattare ma non posso farlo davvero adesso... dovrei prima salvare circa 500giga di materiale

fra cui il 90% giochi di steam
HO cercato sul forum PR e niente da fare nessuno con il mio stesso pbl. Fino a poco tempo fa non avevo nulla del genere ed ultimanente non ho ne installato ne aggiornato driver ma solo gli aggiornamenti standard di microsoft

alla domanda da quando: da 3 settimane che fa così e non ho fatto nulla e niente di niente.... se non installare altri giochi da steam (che non toccano ne pr e ne bf2)