Recap mensile di Squad (Febbraio 2018)

carousel_image_recap.png

Ehi Squaddies,

Solo perché febbraio è il mese più corto dell’anno, non significa che non siamo stati produttivi come al solito! La maggior parte del team si trova ancora nel cuore dell’inverno, quindi vediamo cosa stanno facendo per riscaldarsi. (Spoiler: riguarda alcune nuove armi, mappe e altri aggiornamenti!)

Come il precedente recap, abbiamo selezionato lavori vicini al completamento, ma non ancora pronti – lavori in corso. Non vi preoccupate, però, potrete metterci sopra le vostre piccole e calde manine nel prossimo futuro.

middle_separator.png

Art ed Environment

Il team degli artisti di Squad sono sempre al lavoro, che si tratti degli ultimi modelli per le armi che arriveranno in gioco od il duro lavoro per rendere le mappe ed i loro dintorni bellissimi, per renderne godibile il gameplay e rappresentare con precisione il mondo in cui tutti noi vogliamo giocare. Diversi come i loro interessi, ogni artista incanala il proprio amore all’interno del proprio soggetto sul tavolo di lavoro.

Nuova Arma: AT-4

at4.png

Entrato in servizio alla fine degli anni ’80, l’AT-4 è un’arma anticarro a colpo singolo capace di conferire alla fanteria la possibilità di affrontare il campo di gioco (e / o di battaglia) con una potenza di fuoco impressionante. (Big-bada-boom.) Principalmente inteso per l’ingaggio di veicoli corazzati e fortificazioni, sarà essere una risorsa caldamente benvenuta per gli squaddies che assumono il ruolo di anti-carro. Attenzione però: stuzzicate il corazzato sbagliato e dovrete muovervi il prima possibile.

middle_separator.png

Nuova Arma: L129 A1

    l129a1.png

Gli inglesi sono alle porte! Perdonate questa citazione. Fortunatamente per noi, stanno arrivando armati di tutto punto e pronti all’azione, come dimostra il bel lavoro su questo L129 A1. Il fucile, progettato per gli aspri territori dell’Afghanistan, dovrebbe trovarsi a proprio agio sui Kamdesh Highlands. Non dimenticate il panno in microfibra per quest’ ACOG – non c’è niente di peggio dell’ abbagliamento solare attraverso una macchia.

l129acog.png

middle_separator.png

Aggiornamento delle Strutture HESCO

Stages2.gif

Appena iniziati i lavori su Fallujah, sapevamo sarebbe diventata la nostra mappa più bella ad oggi. Tuttavia, non volevamo lasciare il resto del gioco intonso. Abbiamo così avviato un progetto parallelo chiamato “Make Squad Great Again!” (Non che non sia mai stato così) L’obiettivo è quello di dare ai nostri asset e mappe già esistenti un nuovo aspetto – stiamo parlando di un rework completo, non solo un di una leggera modifica alle texture. Per darvi un’idea di quanto sia seria, presentiamo con orgoglio la casa preferita di tutti quando lontani da casa, l’HESCO:

hesco_after1.png

hesco_after2.png

hesco_after3.png

Una menzione speciale va al DEV di OWI Tristan “Ghaz” Mills per aver l’immenso lavoro richiesto. Non vedete l’ora di vederli sul campo eh?

middle_separator.png

Nuovi Modelli di Edifici

building1.png

Non contenti di abbellire solamente i vecchi edifici, il team è al lavoro per creare più risorse per dare nuova vita a Squad. Potete osservare un edificio a più livelli per la prossima mappa di Fallujah. Con la recente aggiunta dell’arrampicata e dello scavalcamento, questa struttura dovrebbe rivelarsi una sfida interessante da pulire e proteggere. È destinato a farsi strada in altre mappe, quindi state certi di vederlo arrivare anche all’interno del SDK.

middle_separator.png

Mapping

Parlando di mappe, c’è molto più che Fallujah al lavoro dietro le quinte . Coloro che hanno avuto la fortuna di osservare Axton o ChanceBrahh al lavoro nei loro stream sanno che non solo Kamdesh Highlands si sta evolvendo, ma alcune delle mappe rilasciate in precedenza stanno ottenendo un restyle. Il team del mapping è al lavoro per assicurarsi che gli ambienti di Squad prendano vita in modo realistico e divertente.

Aggiornamento di Kamdesh Highlands

kam1.pngKamdesh Highlands in Afghanistan hanno ospitato alcuni dei combattimenti più intensi degli ultimi anni, farli vivere con precisione è una sfida che il team del mapping ha in mano, senza alcun dubbio.

kam2.png

kam3.png

Precedentemente mostrata nei recap passati, Kamdesh si preannuncia come un campo di battaglia feroce anche grazie agli ultimi trucchi e tecniche del team. Continua ad evolversi per essere uno degli ambienti più belli che entreranno a far parte della map list.

kam4.png

kam5.pngAlte vette, pendii scoscesi e cadute a dirupo nelle valli dovrebbero dimostrarsi altrettanto potenti di un nemico dell’OPFOR. Siamo onestamente sollevati che nessuno debba visitarla durante la stagione dei monsoni.

middle_separator.png

Aggiornamento di Gorodok

goro_recap1.png

Sebbene Gorodok sia ancora una vecchia favorita, potrebbe essere richiesta pò di pulizia di primavera. Inserisci Axton. Sotto il suo occhio esperto, Gorodok sta cercando di ottenere un pò di ottimizzazione, che includa il disegno del fogliame, la sperimentazione nei distance fields, ombre più impressionanti e persino la risoluzione di alcuni dei demoni di roccia giganti della mappa che minacciano i suoi confini. Ahem. Dal momento che è in fase sperimentale, dovremo attendere che tutte le forme del reticolato siano completate prima di verificare l’ ottimizzazione.

goro_recap2.png

Date un occhio ad alcune delle  precedenti stream di Axton per avere un’idea migliore di quello che sta succedendo a Gorodok, nel mentre che avviene. La tecnologia non è sorprendente?

middle_separator.png

Community

SquadCast by TacticalGamer

Stanchi di dover usare gli occhi ogni volta? Allora pronti a pulirvi le orecchie. I ragazzi di TacticalGamer hanno recentemente avuto l’opportunità di sedersi con Drav e Merlin, alcune delle meravigliose menti (e talenti) che guidano lo sviluppo di Squad. La durata dell’intervista su SquadCast è di circa un’ora e, quando avete finito, fateci sapere cosa ne pensate tramite il forum.

Partiamo con l’Ascolto!

middle_separator.png

AMA di Reddit

Con l’aiuto dei moderatori r/JoinSquad, dosi di caffeina attentamente controllate e con le vostre domande, abbiamo partecipato tramite Reddit ad un AMA! Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato. Se le vostre domande non hanno trovato risposta questa volta, non preoccupatevi: stiamo già programmando la prossima AMA. Tenete gli occhi aperti per una versione blog del testo a breve. Nel frattempo:

Potete leggere l’AMA su Reddit!

middle_separator.png

Ci troviamo così alla conclusione di un’altro Recap mensile! Un grande ringraziamento va agli artisti (codice o altro!) che hanno reso possibile questo riepilogo. Avete visto qualcosa di cui volete parlare? Qualcosa che vorreste vedere il prossimo mese? Ascoltate il vostro Capo Squadra preferito nel Discord della Community di Squad . Alla prossima, squaddies.

 

Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic

Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=259

Permalink link a questo articolo: http://www.clan-ei.com/benvenuti/2018/03/02/recap-mensile-di-squad-febbraio-2018/