https://www.youtube.com/watch?v=9RtKvdy0IZQ
Ciao Squaddies,
Il tempo è giunto per l’arrivo di Narva! L’Alpha 9.6 è praticamente pronta ed una nuova mappa non è l’unica novità! Avete chiuso ed avviato i motori?
Aww, yeah, avete indovinato: il lock delle squadre ha fatto il suo debutto in questa patch! Non solo, si potranno fortificare le squadre grazie al Rifleman, capace di dispiegare i sacchetti di sabbia. Tutti potranno ora distruggerli…oltre a molti alti dispiegabili! Ma non indugiamo oltre!
La versione 9.6 è ora disponibile su Steam. VI ricordiamo sempre di resettare l’ appdata nei settings in gioco ad ogni nuova build!
Changelog Completo
Gameplay
- Il claiming dei mezzi ora può essere effettuato con solo 1 giocatore nei pressi del mezzo, con abbastanza membri nella squadra. Questo è particolarmente importante nel claiming da remoto, non sarà più necessario inviare due persone nei pressi di quel logistico abbandonato per salvare la vostra fazione!
- Le squadre ora necessitano di 2/4/6/8 membri per claimare un mezzo. Questo combinato con la feature precedente permetterà squadre dedicate. Ricordatevi di trasportare il resto delle squadre con tutti quegli APC!
- Cambiato il tempo di preparazione pre-round, fissandolo a 3 minuti (contro i 2 precedenti) per aiutare gli SL a formare le squadre e fissare un piano d’azione tra loro.
- Il rifornimento o la richiesta di nuovi kit da una cassa munizioni ora consumerà punti munizioni della FOB a seconda del kit/rifornimento effettuato. Il costo di rifornimento per tutti i kit è di 25 punti (indipendentemente da quello che vi manchi, non spammatele a meno di estrema necessità). Le eccezioni sono: UGL, Raider, e Scout costano 50 punti. Light AT costano 75 punti mentre Heavy AT costano 100.
- I dispiegabili sono ora danneggiabili da armi ed esplosioni!
- I sandbags sono in grado di essere danneggiati da tutte le tipologie di esplosivi oltre a munizioni da 14,5 mm e superiori.
- Le HESCO al momento possono essere danneggiate solo con IED. Questo include anche i bunker MG di Russi ed Americani fabbricati con le HESCO.
- Le casse di munizioni sono fragili e vulnerabili a tutto, tranne armi leggere.
- Gli HAB di tutte le fazioni possono essere ora danneggiati da IED e Mortai, ma solo con bombardamento pesante. Utili per disabilitare uno spawn dalla distanza.
- Le Radio possono ora essere danneggiate da un ristretto range di armi. Nessuna arma sulla distanza è capace di distruggere velocemente la radio, ma possono danneggiarla dopo un fuoco prolungato Al momento è vulnerabile alle armi normalmente usate contro i mezzi come razzi HEAT, HMG, Cannoni, esplosivi e mortai. Distruggere una FOB è ancora un lavoro di squadra, inoltre le radio presentano diversi stadi di danneggiamento, quindi potrete osservarne lo stato a vista. Per riparlarle usate la vostra pala!
- Le armi dispiegabili sulle FOB possono ora essere danneggiate. In modo simili alle Radio, saranno necessarie armi tipicamente anti mezzo
- Le postazioni di riparazione mezzo sono vulnerabili alle armi anti corazzati.
- Il filo spinato può essere distrutto solo con esplosivi.
- I rifleman possono ora dispiegare una singola linea di sacchi di sabbia, unici nel farlo! Ogni Rifleman può dispiegare un solo sacchetto per volta (il vecchio sparirà, come per gli IED). I sacchetti possono ancora essere piazzati in numero infinito dallo SL ad una FOB. Questo si applica a tutti i rifleman con iron sights e red dot.
- Le FOB non generano più passivamente munizioni o punti di costruzione. Siete pregati di mantenere al sicuro i veicoli logistici ed assicurarsi di dare un sacco di amore ai driver coraggiosi! Un aFOB appena schierato inizia comunque con 100 punti di munizione e 200 punti di costruzione
- Tutti i veicoli corazzati non riceveranno più danni ad area da razzi Heat (RPG-7 HEAT, RPG-7 HEAT TANDEM, SPG-9 HEAT, RKG-3, LEGGE M72, HEDP 40mm). Ciò significa che sarà necessario colpire un colpo diretto sul veicolo per danneggiarlo. Fino ad ora, colpire il terreno accanto a un veicolo permetteva di infliggere una notevole quantità di danni, ora quei razzi contano! Veicoli non blindati, come camion e tecniche, continuano a ricevere danno ad area da colpi a frammentazione, ma con un danno significativamente ridotto rispetto ad un colpo diretto.
- Le casse munizioni ora costano 200 punti di costruzione (prima 300). Suggerimento: Questo permette di ricaricare rapidamente sul campo alcuni soldati che hanno bisogno di bende o munizioni. Lasciata senza rifornimenti, questa FOB non genererà nuovi punti, quindi pensate bene prima di piazzarla.
- I treppiedi HMG M2A1 Browning ed NSV costano ora 250 punti costruzione (prima 350). Le controparti con bunker costano 450 punti (prima 500).
- La Dshk costa ora 200 punti (prima 350). Suggerimento: Questo permetterà di piazzare una nuova FOB ed avere subito una HMG, ma ricordate che lasciate senza rifornimenti sarà disponibile solo una quantità limitata di munizioni inoltre attirererete nemici sulla vostra posizione. Ricorda di togliere la FOB quando utilizzate queste tattiche hit and run.
- I bunker HESCO disarmati costano 50 punti costruzione in meno.
- I sacchetti per la Milizia costano ora 150 punti (prima 350).
- Le scale costano ora 100 punti (prima 200).
- Le stazione di riparazione sono state ridotte ad una per FOB.
- L’SPG-9 è ora limitata a 3 per FOB (prima 2).
- Aggiunta una fortificazione HESCO equivalente per Insorti e Milizia sotto forma di una linea di barili d’olio vuoti pieni di sporcizia e ghiaia. Costa 200 punti di costruzione ed è limitata a 6 per FOB.
- Aggiunto un ulteriore caricatore all’M110, ridotti quelli dell’SVD portandolo allo stesso numero dell’M110.
- Leggermente ridotto il rinculo per G3A3/G3A4.
- Ridotto l’ondeggiamento per tutti i binocoli.
- Aggiunto il “bleed di grazia” per la cattura dell’ultima flag nemica sulle AAS.
- Catturare l’ultima bandiera della fazione nemica risulterà in un bleed accelerato per la fazione nemica: 50 ticket al minuto.
- Nota: a causa di restrizioni sulle tempistiche,sarà aggiornato con un timer diverso in un futuro aggiornamento per adattarsi meglio all’intenzione.
- Aggiunto un ulteriore camion logistico su mappe medie e grosse che precedentemente presentavano un solo logistico.
- Motociclette aggiuntive sono stati inserite nella versione espansa di Al Basrah. Inoltre, alcune moto sono ora spawn permanenti.
Effetti
- Quando si lancia una granata fumogena, c’è un minuscolo ritardo prima che inizi ad emettere fumo. Ciò significa che non segnalerà più la vostra posizione esatta quando la starete tirando.
UI
- L’attesa è finita, potete ora chiudere le squadre. Preghiamo i veterani di non chiudere le proprie squadre ed isolarsi dalla community, specialmente durante i periodi di afflusso.
- Non potrete più joinare in una squadra bloccata e cercare di unirti ad una squadra completa o bloccata vi indirizzerà ora alla schermata di selezione dei ruoli.
- Nuova lista di Spawn vicino alla mappa, che elenca tutti i possibili spawn e consente ai giocatori di identificare facilmente dove spawnare.
- Nuove icone per l’indicatore del soldato e del motore del veicolo, che mostrano quale posizione il tuo personaggio sta adottando (in piedi, accovacciato o prono, oltre a dove vi state piegando) e se siete in un veicolo, l’indicatore mostrerà anche se Il motore è acceso.
Mapping
- Narva!
- AAS v1, Invasion v1 e PAAS v1 sono state inserite.
- Sperimentale: Invasion v1 è stata aggiornata. I difensori non possono più ricatturare le bandiere prese dai BLUFOR.
- Sperimentale: a causa del “bleed di grazia” sulle ultime bandiere, bandiere “end match” addizionali sono state inserite nel lattice della PAAS.
- Update di Al Basrah
- Tutti i layer di gioco sono stati aggiornati con nuovi layout.
- Sperimentale: Invasion v1 è stata aggiornata. I difensori non possono più ricatturare le bandiere prese dai BLUFOR.
-
- Motociclette aggiuntive sono stati inserite nella versione espansa di Al Basrah. Inoltre, alcune moto sono ora spawn permanenti.
- Inserito il “bleed di grazia” su tutte le ultime bandiere nelle AAS.
- Aggiunto un ulteriore camion logistico su mappe medie e grosse che precedentemente presentavano un solo logistico.
- Rimossi le direzioni cardinali dai nomi delle bandiere su Yehorivka.
- I segnalini di Attacco e Difesa sono stati rimossi su layer Invasion per ridurre la confusione per le Invasion sperimentali su Al Basrah e Narva. Se decideremo di proseguire con il nuovo meccanico di invasione, dovremo fare ulteriori operazioni per codificare nuove funzionalità di attacco / difesa specificamente per i livelli di invasione.
Bug Fixes & Ottimizzazioni
- Risolto un problema in cui lo scudo sulle Dshk non fermava i proiettili. Ora bloccano colpi di piccolo calibro, ed offrono una limitata protezione contro armi di calibro pesante.
- Risolto un problema in cui tutti i veicoli non blindati non si comportano come previsto. Ora offrono una protezione limitata contro le armi di piccolo calibro per il conducente e per tutti gli altri occupanti all’interno del veicolo. Potrete ancora sparare alla fanteria, ma saranno un pò più resistenti alle armi da fuoco.
- Risolto un problema in cui il camion M939 era anti proiettile verso armi di piccolo calibro.
- Risolti diversi problemi per l’inclinazione del soldato su Gorodok Invasion v1.
- Risolto un problema sulla bandiera Papanov in Fools Road AAS v3.
- Risolto un problema per l’RCON con il comando Listplayers
Divertitevi ora ragazzi!
Offworld Out.
Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Traduzione: [EI]Aragorn89