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News da Squad / Re:Squad 1.0
« il: Settembre 28, 2020, 05:28:23 pm »Mappe
- Aggiornata la MapRotation.cfg con tutti i layer di mappa disponibili per la v1.0.
Al Basrah
- Risolto il problema con l'assegnazione di materiale su un blocco urbano unito.
- Levigato il terreno alla base principale INS / MEA per evitare il ribaltamento dei veicoli.
- Sistemata una strada galleggiante.
- Terreno corretto per nascondere uno spazio vuoto sotto un muro.
Belaya
- CAF Belaya RAAS v2 - il team 2 è passato da MIL a RUS.
Fallujah
- Fallujah è il nostro nuovo teatro di scontro per Squad. Basata sulla vera città irachena devastata dalla guerra, questa mappa offrirà una combinazione di combattimenti urbani verticali e combattimenti residenziali fortificati. Aspettati uno degli ambienti più coinvolgenti mai visti, dove il lavoro di squadra e la comunicazione saranno la chiave per la vittoria. I seguenti layer saranno disponibili al momento del lancio (altri da creare poiché Fallujah ha una grande varietà di terreni e punti di interesse:
- Fallujah AAS v1 -
- Fallujah AAS v2 -
- Fallujah Insurgency v1 -
- Fallujah Invasion v1 -
- Fallujah Invasion v2 -
- Fallujah Invasion v3 -
- Fallujah RAAS v1 -
- Fallujah RAAS v2 -
- Fallujah RAAS v3 -
- Fallujah Skirmish v1 -
- Fallujah Skirmish v2 -
- Fallujah TC v1 -
- Fallujah TC v2 -
Fool's Road
- Fools Road aggiornato al nuovo renderizzatore di paesaggi refactored.
- Illuminazione serale Fools Road aggiornata per utilizzare l'illuminazione BP.
- Valori SSS dell'albero di abete regolati per abbinare l'illuminazione serale.
- CAF Fool's Road RAAS v1 - il team 2 è passato da MIL a RUS.
Gorodok
- Erba fluttuante corretta.
- CAF Gorodok AAS v1 - Risolto il problema con RUS MI8 + RUS Helipad impostato sulla squadra sbagliata.
Jensen's Range
- Jensen's Range v3 - sostituito USA con MEA.
Kohat
- Collisione migliorata sulle rocce per impedire ai giocatori di compenetrarsi all'interno.
- Kohat AAS v2 - Conteggio camion Logi aumentato al valore standard di 3 per fazione.
Lashkar Valley
- Aggiunta Lashkar Valleey per supportare la presenza di Discord.
- Crediti aggiornati sui cartelli delle Mian Base.
- Tricount ottimizzato per quanto riguarda le distanze di abbattimento del fogliame.
- Risolti i buchi del terreno, i muri mancanti, il dirupo roccioso fuori posto e la struttura del bagno portatile
- Risolti gli artefatti AO su un'ampia porzione di composti fusi.
- Risolti i problemi di volume del vento ambientale.
- Risolto il problema con il rendering della pioggia attraverso gli ambiti quando ADS.
- Lashkar Valley AAS v1 - Aggiunto un FV510 aggiuntivo per GB.
Mestia
- Risolto il problema con il materiale dei graffiti sulle Torri del Crogiolo che veniva mostrato attraverso il fumo.
- CAF Mestia RAAS v1 - il team 2 è passato da MIL a RUS.
Manic-5 (CAF)
- CAF Manic-5 Invasion v2 - Risolto il problema con lo spawn di LUVA1 capovolto allo spawn iniziale iniziale del CAF.
- Risolto il problema con le pareti rocciose e alcune rocce galleggianti su CAF Manic-5.
Mutaha
- Aggiunto Mutaha per avere il supporto per la presenza di Discord.
Narva
- Ottimizzato il fumo del camino presente presso la centrale Narva Power.
- Narva AAS v3 - Scambiata lo spawn temporanea MTLBM 6MA con BTR82A per RUS.
- Narva Invasion v2 - Aggiunto un FV510 temporaneo aggiuntivo per GB.
Tallil Outskirt
- Tallil Invasion v1 - Spostato il punto di spawn iniziale temporaneo RUS vicino al ponte sud hwy lontano da entrambi i primi potenziali obiettivi, per dare meno vantaggio a RUS all'inizio del round.
- Aggiunto Tallil AAS v2 - USA vs MEA.
Tutorial
- Aggiornato il tutorial sulla fanteria per fornire suggerimenti di aiuto sullo schermo durante il segmento di caricamento dei rifornimenti dei camion Logi.
- Aggiornato il segmento finale del tutorial sulla fanteria per terminare dopo la detonazione C4 (il giocatore non deve più aspettare la meccanica di sanguinamento FOB).
Problemi Noti
- Occasionalmente il client si arresta in modo anomalo in varie circostanze. Rapporti dettagliati sugli arresti anomali ci aiutano a risolvere le cose più velocemente e apprezziamo veramente chi ha compilato e inviato rapporti sugli arresti anomali.
- L'azzeramento dell’ottica del fucile AK-74M + 1P78 inizia a diventare sfalsato e funziona in modo errato oltre i 400 m. Il problema inizia a ~ 400 m: per colpire un soldato a 400 m dovrete mirare alla sua testa, non al busto. Si applica a tutti i kit con AK74M con 1P78 + RPK-74M + 1P78. Non influisce sull'ambito PKP + 1P78. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
- L'azzeramento dell’ottica del fucile GB L85A2 L123A2 + ACOG inizia a diventare sfalsato e a funzionare in modo errato oltre i 300 metri. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
- Un problema dell'interfaccia utente si verifica quando la radio FOB entra nello stato "bleedout". Un cerchio rosso attorno all'icona FOB è l'indicatore per quando la FOB verrà completamente distrutta. Tuttavia, se non siete nel raggio di "costruzione" di 300 m della radio FOB quando entra nello stato "Bleedout", il timer verrà visualizzato / sincronizzato in modo errato e sembrerà iniziare dal momento in cui sei entrato nel raggio di 300 m. Questo problema verrà risolto in un aggiornamento futuro.
- Occasionalmente il client si arresta alla fine di un round, al cambio di mappa, a causa di un bug di UE4 Particle Crash durante il viaggio della mappa senza interruzioni. Stiamo cercando attivamente una correzione questo problema.
- Commander: quando il Commander passa all’UAV, non riesce più a sentire l'audio locale, anche se vede ancora trasmissioni audio locali nell'angolo in basso a sinistra. Altri possono ancora sentirlo quando parla. Inoltre, quando lascia l’UAV, sente tutte le trasmissioni audio locali contemporaneamente, originando dal punto in cui erano inizialmente trasmesse, anche se la persona che ha effettuato la trasmissione si è spostata in seguito. Sarà affrontato in un futuro aggiornamento.
- Gli elicotteri hanno vari problemi di gestione e intoppi client / server ma anche piccoli bug che vengono attivamente monitorati e saranno risolti nei futuri aggiornamenti.
- La funzione di ripristino del veicolo attualmente non funziona con gli elicotteri.
- La funzione di ripristino del veicolo può congelare un veicolo in aria se utilizzata troppo vicino a un albero.
- Occasionalmente un giocatore non spawna in un punto di raccolta o HAB. Questo accade spesso quando numerosi giocatori si generano contemporaneamente - Questo problema verrà affrontato in un aggiornamento futuro.
- Le prestazioni del server possono periodicamente diminuire quando un server ha una popolazione elevata e un carico elevato. Lavoriamo continuamente per migliorare le prestazioni e l'ottimizzazione del server.
- I proiettili ATGM non si sincronizzano con altri giocatori che non sono il cannoniere, tuttavia ciò che il cannoniere vede dovrebbe essere il proiettile sincronizzato. Questo è un problema intrinseco e la soluzione è a lungo termine.
- Il freno a mano dei veicoli rimane bloccato su "On" se un giocatore esce dal veicolo mentre tiene il freno di stazionamento (barra spaziatrice predefinita). Quando incontri un veicolo a sano ma non è in grado di muoversi, prova a premere la barra spaziatrice per disattivare il freno a mano. Questo problema verrà risolto in un futuro aggiornamento.
- "Alt-tabbare" su Squad durante una schermata di caricamento blocca il client. La soluzione raccomandata, per ora, è eseguire Squad in modalità "Borderless". Questo può essere modificato in Impostazioni -> Grafica.
- Il modulo audio per Squad è inizializzato all'inizio del gioco. Se un giocatore non ha un microfono collegato all'avvio, o scollega accidentalmente il microfono per poi ricollegarlo, Squad deve essere riavviato per far funzionare di nuovo il microfono - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
- Bug SFX quando si spara modalità completamente automatica. Se il giocatore preme il pulsante di fuoco per un breve periodo, l'effetto sonoro dàrà l'impressione di aver sparato più colpi di quanti effettivamente siano stati sparati - Verrà risolto in un futuro aggiornamento.
- La localizzazione per la maggior parte delle traduzioni non è attualmente aggiornata. Abbiamo in programma di spingere un passaggio di localizzazione completo quando saremo molto più vicini alla versione completa e stiamo bloccando tutto il testo che deve essere tradotto per il gioco
Problemi e Bug in Locale/Offline (Attualmente in bassa priorità):
- Commander: Il drone portatile Insurgent / Militia non si muove in locale.
- Commander: UAV vola in una posizione specifica invece di spostarsi lungo la traiettoria di volo.
- Commander: CAS non fa danni in locale.
- Veicoli: cingoli, ruote e altri componenti non sono distruttibili.
- Danni alle armi: quando si gioca offline sul Jensen, i danni alle armi sia con la fanteria che con le armi del veicolo non vengono replicati accuratamente.
- Dispiegabili con Ottica: quando si gioca offline sul Jensen, se un giocatore esce da un Dispiegabile mentre guarda attraverso l’ottica, questa rimarrà sull'HUD del Giocatore fino a quando non tornano nello Dispiegabile entrando, mirando ed uscendo.
Offworld out.
Traduzione: [EI] Aragorn89
Trovate l’articolo originale qui: https://steamcommunity.com/games/squad/announcements/detail/2806262922970119632