La caserma dell'esercito => Videogames => Topic aperto da: FMJoker - Febbraio 27, 2016, 02:23:44 pm
Titolo: Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Febbraio 27, 2016, 02:23:44 pm
Qualcuno interessato a questo gioco?Sembra interessante,anche se non vado pazzo per le visuali in terza persona.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Febbraio 27, 2016, 02:43:09 pm
Mah io mi sono letto tutto sul sito e anche da vari altri siti. Mi ispira... Due però: C'è un gioco simile escape from tarkov che forse mi sembra più serioso Mi sembra pieno di gadget strani... Oggetti che fanno cose assurde... Bimbominkiate insomma.
Detto ciò non lo escludo a priori. Vorrei solo vedere un po' il gameplay prima. Tu che ne pensi?
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Febbraio 27, 2016, 04:39:32 pm
Ribadisco che la terza persona non mi ispira.Infatti non ho mai amato troppo GTA.Il comparto gdr mi è sempre piaciuto,ma in un contesto fantasy.In un ambiente "real" vedo duro il connubio upgradeplayer/reality.Bisognerebbe viverlo per ciò che è,un gioco.Senza immaginarsi un reale scenario di guerra urbana tra fazioni,con la facilità con la quale realmente si andrebbe al tappeto.Un ambiente fantasy si discosta dalla realtà ed aiuta a metabolizzare meglio i 10colpi necessari da assestare ad un nemico per terminarlo.Vedi i vari gdr a tema.Mi serviva un gioco più leggero e meno impegnativo,magari coop.Ma non lo comprerò se dovrò giocarci da solo ;D
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Aragorn89 - Febbraio 27, 2016, 05:22:04 pm
Vedendo i gameplay mi ha lasciato con il nulla, non mi ha ne schifato ne interessato. Come dici te jok è un GDR, ma se lì funziona a meraviglia il fatto che la mia arma faccia 100 di danno prima e 80 di danno dopo più un critico ogni % di colpi, qua mi si rovina tutto (almeno a me). Vedere una mitragliatrice leggera che infligge X ammontare di danni ad un bersaglio e che ci vogliano anche 40-50 colpi per abbatterlo...mi sale la tristezza. Poi mi pare un gioco dove vince chi gioca di più, prende le armi fighe e ciao ciao! E' il Destiny per PC.
Mhè, o lo skippo oppure me lo ritrovo come omaggio al cambio PC.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Febbraio 27, 2016, 05:37:03 pm
Boh esce tra pochi giorni mi pare. Che ne dici se aspettiamo che esca i primi giorni e tiriamo le somme? Poi se ci diamo un certo ritmo e c'è qualcuno io ci sto. Insomma jok contami.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Febbraio 27, 2016, 06:25:23 pm
Aspettiamo e vediamo ;)
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Febbraio 27, 2016, 06:29:12 pm
Però devo dire che la terza persona mi ricorda gears of war che ai tempi mi era piaciuto molto.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: rossodentro85 - Febbraio 28, 2016, 01:36:23 am
A dire il vero è da un po' che lo seguo, e sicuramente è molto meglio questo che escape
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Febbraio 28, 2016, 09:01:41 am
Perché?
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: gaiasso - Febbraio 28, 2016, 10:21:59 am
vi ricordo che è di ubisoft, famosa per il suo suppoto al comparto online :)
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Febbraio 28, 2016, 05:02:13 pm
Famosa anche per downgrade(non un prblema per la versione pc) e per fallimenti come"the watch dogs" Di ubisoft mi è piaciuto molto zombie U per la mia wii U(unca console in casa mia).Non ricordo altri capitoli che mi abbiano appassionato.Ripeto,se qualcuno lo compra,considerato che è un rpg da usare con amici,lo comprerò,altrimenti byebye.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: ElPube - Febbraio 28, 2016, 09:21:16 pm
Visti i video del MP qualche settimana fa mi sembra una cacata. Se vi piace DOTA vi paicerà anche questo ;).
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: purificatore - Febbraio 29, 2016, 03:48:29 pm
Ho provato la beta. Non era malissimo, perô non credo che Ubisoft sia in grado di sostenere questo progetto come quell'altro che vogliono pubblicare. Gia a vedere Siege dove è pieno di bug, che manco in BF4 li troveresti (E bf ha mappe gigantesce, edifici ditruttibili, e mappe fino a 64 giocatori).
Tra Assasin Creed Unity e Siege, non ho molte speranze in questi nuovi UBI giochi... Vedremo.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Marzo 05, 2016, 05:01:05 pm
Preso...non ho resistito.Avevo bisogno di un MMO easy da giocare nelle ore in cui non giocherò a Squad.Un gioco da gruppi di 4 se possibile,perciò vi aspetto numerosi.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Marzo 05, 2016, 05:53:36 pm
Un po' di commenti please
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Aragorn89 - Marzo 05, 2016, 06:05:49 pm
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Marzo 05, 2016, 08:17:33 pm
ara mi ha frainteso... un po' di commenti da joker sul gioco non un po' di commenti di noi cazzoni su joker :P
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Marzo 05, 2016, 10:39:44 pm
Dovrai attendere il giorno 8 Marzo,day one per questo gioco.Non ho giocato la beta,perciò non mi aspetto niente di particolare.Spero solo in un gioco duraturo e degnamente supportato.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: eddy25 - Marzo 06, 2016, 12:40:24 am
Provato,cacata allucinante come la maggior parte dei giochi che stanno uscendo da qualche anno a questa parte.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Marzo 09, 2016, 06:27:56 pm
Provato.La terza persona in questo gioco ha un senso come lo aveva in Gears of War.Ha una grafica eccellente già a dettagli alti,in ultra è uno spettacolo.La parte audio mi è piaciuta da subito e i dialoghi in italiano sono buoni anche se non eccellenti(stile film).La longevità non posso valutarla in sole 4 missioni,ma posso dirvi che è accattivante rovistare tra i cadaveri dei nemici e spendere i propri coin dai vendor per nuove parti.Le missioni in coop sono il meglio,ma in single si può comunque far bene.Per adesso è un buon 8,in attesa di buone sorprese o cattive.Approposito di cattive,lasciate stare i commenti negativi.Molti si aspettavano un gioco perfetto già al Day one.Cosa che ritengo impossibile considerata la mole di player nei server.Se dovessi trovare una pecca,direi il sistema di finestre molto complicato,ma poco male considerato che lo si apre quando si è fermi.Vi aspetto numerosi!
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Roy86ita - Marzo 09, 2016, 06:31:35 pm
Interessante... Ci sto pensando
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: purificatore - Marzo 11, 2016, 02:20:35 pm
Lo trovo troppo caro. Anche perche la ubisoft non segue abbastanza i suoi giochi (vedi Assasin Creed e Siege). Magari piu in la
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Marzo 11, 2016, 06:28:21 pm
Non ti capisco puri.Rainbow six lo trovi allo stesso prezzo su steam,eppure lo giochi.Valutare un gioco sulla base di altri titoli,essendo questo nettamente differente per genere e investimento da parte della Ubisoft,lo trovo quantomeno un atteggiamento prevenuto.Si può acquistare la copia fisica su Amazon con uno sconto del 11%,ma di certo non troverai mai un gioco di questo spessore e di nuova uscita al prezzo di un gioco datato.Aspettare è ovvio che sia remunerativo da un punto di vista dei costi d'acquisto,ma questo vale per ogni gioco,la differenza la fa il fatto che puoi giocarlo subito e non rimanere indietro rispetto all'evolversi delle capacità dei nuovi titoli.A natale troverete sicuramente il gioco scontato,tra 2 anni anche di più,ma io volevo vedere cosa aveva da offrire subito e sono pienamente soddisfatto di averlo fatto.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: purificatore - Marzo 12, 2016, 04:28:50 pm
Ah ma io non criticavo il fatto che lo hai comprato xD Io ho provato la beta e il gioco mi ha interessato. Pero con le ultime esperienze che ho avuto con i giochi ubi, sono SI prevenuto. Questo gioco è un openworld enorme, con una mappa talmente grande che potrebbe fare invidia a molti giochi. Pero se guardo i problemi che hanno i giochi UBI ultimamente, questo non mi fa ben sperare in un gioco senza problemi (per carità, sono normali i bug ma non con questa frequenza). In piu se consideri che la ubi ha rilasciato da poco AS, Siege, ora questo e tra poco un altro (Che non ricordo come si chiama) openworld, io mi chiedo seriamente se hanno le capacità ed i mezzi per stare dietro a tutti questi giochi...
Cmq adesso ho altri giochi a cui gicare. Quando li finiro ci faro un altro pensierino, e magari tu ci darai qualche altro feedback :)
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Aragorn89 - Marzo 19, 2016, 04:29:10 pm
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: purificatore - Marzo 20, 2016, 12:38:52 pm
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: Aragorn89 - Maggio 13, 2016, 08:16:05 pm
Sento sempre più di problemi su questo gioco. Jok confermi? (giocatori invicibili, o che chettano, pvp inesistente, noia geneale)
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Maggio 15, 2016, 04:10:45 pm
Come in altri giochi,la piaga dei cheaters può minare un buon gioco.Personalmente ne ho trovati pochi,riuscendo poi a svincolarmi dagli stessi semplicemente cambiando server.Era un male inevitabile considerato l'alto numero di players.Evitabile invece sarebbe stato,da parte di Ubisoft,dare un così ampio valore al comparto pvp,a discapito di un ben più divertente pve.Infatti,la noia sale in coloro che hanno una media di 4/5 ore di gioco al giorno.Nel settore dei gdr-openworld è importante la varietà dei contenuti,questo rende frustrante il gioco in coloro che grazie al pve hanno oramai raggiunto "facilmente"(anche se non troppo)un buon livello di set con il proprio player,portando il tutto inevitabilmente al solo comparto pvp nella Dark Zone del gioco.Una dinamica troppo semplice quando si ha un party di buon livello.Un numero di contenuti più ampio o una rampa di evoluzione più marcata avrebbe reso il gioco più interessante tra un dlc e l'altro.
Titolo: Re:Tom Clancy’s The Division™
Inserito da: FMJoker - Maggio 15, 2016, 04:15:34 pm
Comunque il PVP c'è eccome e bisogna saperci fare se lo si vuole affrontare.Giocarlo senza un party è un suicidio.Il pvp muore quando entra in gioco un cheater,ma questo è un male in ogni gioco.