Il 2015 è quasi finito! Ma per nessun motivo rallenteremo i lavori.
Settembre ha visto l’avvio della Closed Alpha, dove molti dei nostri backer di Kickstarter hanno avuto la possibilità di poter provare il prodotto! Stiamo continuamente ascoltando i vostri feedback e problematiche, e tenteremo di incorporare il maggior numero di novità nella prossima build.
Oltre al lavoro sula Closed Alpha, molto lavoro è stato fatto su un sacco su vari altri fronti, dall'art mapping alla programmazione d’ottimizzazione. La lista continua, e lo scopo di questi riassunti è di farvi sapere che cosa sta accadendo dietro le quinte.
Senza ulteriori indugi iniziamo!
Systems
Proseguendo il lavoro sul player possession, che è la chiave per ottenere lo sviluppo su postazioni e veicoli in movimento.
Aggiunta la possibilità di Bendarsi e Rianimare.
Camabiati i rally-points ora spariranno dopo che 9 giocatori saranno rinati su di esso, inoltre sarà possibile dispiegarne un altro dopo 2 minuti di ricarica, a meno che lo Squad Leader non rinasca ad una FOB.
Aumentato il tempo di cattura delle FOB.
Le bandiere ora richiedono 3 giocatori per poter essere catturate e 60 secondi di tempo di cattura.
Cambiato l’inventario, le armi possono ora avere layout di caricatori/munizioni molto più complesso e la pressione dei tasti può andare a vuoto (premere il tasto # 2 sui kit fuciliere ora non fa più nulla).
Nuova funzionalità per i caricatori. Le munizioni verrano ora salvate e riutilizzate nella ricarica.
Rimodellato il sistema di danno su tutti i fucili, carabine e LMG per alcuni problemi.
Corretto il sistema di puntamendo per SVD per renderlo più intuitivo.
Spostati i code per il weapon sway e la stamina code su c++.
Fixato un errore che portava i fucili ad avere una traiettoria rettilinea invece che una caduta del colpo.
Progressi sull’integrazione con Steam e l’acquisizione automatica del website.
Rielaborate le meccaniche e le posizioni di spawn
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/spawnchecks1.jpg)
L’immagine mostra un design del nuovo metodo. Qualsiasi punto di generazione, genera una serie di di sfere intorno quella posizione, e a seconda di dove le sfere atterrino, su una superficie elevata o una posizione in cui il giocatore non può essere fisicamente, sarà segnato come punto di non respawn. Il sistema preferirà le sfere verdi dove far rinascere il giocatore.
Art
Aggiunti 7 nuove varianti AK e RPK al gioco oltre ad un restile del già presente RPK.
Aggiunte 3 nuove variazioni alle skin dell’RPG-7.
Modelling dell’attrezzatura completato sui soldati Russi, entrati nella fase di texturing.
Progressi sui truck da trasporto e rifornimento degli US
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/russiansoldiers_1.jpg)
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/russiansoldiers_2.jpg)
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/soldier_comparison.jpg)
Vi è una maggiore attenzione al miglioramento della fedeltà della visuale in prima persona, quindi molti più tris sono stati usati per le mani e le braccia.
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/m939_1.jpg)
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/akvariants_1.jpg)
(http://media.joinsquad.com/2015/Oct/SeptemberRecap/rpk.jpg)
Mapping
Progressi su una nuova ambientazione Afghana.
Progressi su Fools Road e su altre ambientazioni per l’Europa orienale.
Aggiunta una nuova meccanica per le bandiere delle Assault and Secure su tutte le mappe.
Layout preliminare per una nuova e larga mappa boschiva, Chora sta vedendo la luce.
Layout su Fools Road quasi completato ed è entrata in fase di rifinitura.
Aggiunti due nuove modalità di gioco per Kohat Toi
(http://media.joinsquad.com/2015/sept/ArtUpdate1/fools_road_wip.jpg)
(http://media.joinsquad.com/2015/sept/ArtUpdate1/pillbox.jpg)
(http://media.joinsquad.com/2015/sept/ArtUpdate1/police_station.jpg)
Come parte di un più grande aggiornamento sull’environment art che può essere consultato cliccando QUI (http://forums.joinsquad.com/topic/4713-environment-art-update-1/).
Sounds
Aggiunto un sistema di riverbero automatico in tutti gli edifici.
Il respiro affannoso si bloccherà quando verrete incapacitati.
Aggiunto il suono del battito cardiaco per gli stati di sanguinamento e bassa salute.
Il suono del respiro della stamina non si avvierà quando sarete in uno stato di incapacità.
Aggiunto una musica per il Main menu composta da Alkali.
Nuovi effetti sonori di sparo per M4, M249, AK-74 e RPK.
Aggiunti più suoni per le ricarica ed il piazzamento dell’arma.
Più suoni per i passi ed impatto dei proiettili.
Aggiunto i suoni per i razzi che vi passeranno sopra la testa.
Aggiunti filitri radio per comunicazioni di squadra e comando.
Speriamo che abbiate apprezzato questo recap mensile,e state sintonizzati sui nostri social media come anche la pagina principale per altre news da Squad. Ricordiamo che tutti voi potete ancora Pre-Acquistare il gioco (http://joinsquad.com/prepurchase) ed accedere alla Closed Alpha attraverso il link precedente.
Fine delle comunicazioni.
Per discutere la News scrivete pure sul topic inerente , per partecipare alla discussione generale di squad scrivete pure su questo topic
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89