Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Call of Duty : Modern Warfare.
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Call of Duty : Modern Warfare.  (Letto 3791 volte)

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Call of Duty : Modern Warfare.
« il: Maggio 30, 2019, 08:39:12 pm »
...ho una sensazione di deja vue...
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Call of Duty : Modern Warfare.
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2019, 11:53:56 am »
Interessante commento al multiplayer:

"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2019, 10:41:32 am »
Beta incoming 21-22-23 Settembre

https://www.callofduty.com/it/modernwarfare/beta

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2019, 11:47:51 am »
Leggevo di una modalità 64 player con mezzi, e pure una da 100 con mappe "enormi" per gli standard di COD n.d.r. :ghigno:

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2019, 09:52:07 am »
Eccoci qua, ieri un paio di ore di gioco con Kikkio mi hanno permesso di farmi una prima idea. In effetti è un ritorno a CoD4:Modern Warfare, con qualche novità prese dagli altri episodi della serie.
Ma partiamo dall'inizio, l'interfaccia non perfettamente logica ma funzionale permette in quattro e quatr'otto di trovare amici e formare un gruppo, non so quanto grande, che entra sui server insieme dallo stesso lato. Forse c'è un browser dei server ma non l'ho visto, invece è molto pratica la modalità di ricerca automatica del sevrer in base al ping nella modalità prescelta. Lanciato il collegamento ci sarà una rapida intro e poi si gioca. Le modalità principali attualmente disponibili sono:
- deathmatch, si accopano nemici fino ad un limite che determina il vincitore.
- dominio, ci sono dei punti sulla mappa molto esposti e con piccolo range di cattura che devono essere catturati e difesi guadagnando punti fino al limite.
- battaglia (boh), un Battlefield su scala ridotta.
- "erede del S&D di cui non ricordo il nome", la solita valigetta da piazzare sugli obiettivi appare in posizioni più o meno random e tutte e due le fazioni devono attaccare o difendere contemporaneamente. Grossa novità per la serie CoD c'è il revive, ognuno può ressare i compagnia a terra, ottima soluzione anticamperone ed interessante scelta strategica durante la partita.

La mappe sono carine, i modelli e le animazioni sono al top, il motore pesantino è molto scalabile. La potenza delle armi è calibrata su "hardcore" in paragone ai vecchi CoD, il netcode non ho ancora vuto modo di valutarlo bene visto che gli scontri sono quasi sempre ravvicinati e confusi. Il Sistema dei potenziamenti è simile a CoD4 e quello del potenziamento delle armi anche. I supporti sono nuovamente guadagnati in base alle kill-streak. La velocità è molto-molto alta, anche se il desgin delle mappe permette giochetti tattici il run 'n gun va per la maggiore; chi viene da CS si troverà a casa ma chi arriva da Squad si dovrà abituare.

Difficile dare un giudizio ad un gioco dopo due ore però posso dire che questo CoD è un po' il back ti basics della serie, riportandola al suo periodo d'oro. Per un giocatore di battlefield come me le mappe sono sempre troppo piccole e con troppi giocatori, infatti premio la modalità "erede del S&D di cui non ricordo il nome" che è 6vs6.
Se avete amato CoD4:MW questo può esser un gran gioco per voi, tenete a mente però che il ttk è sceso e la velocità di gioco è salita. Dovreste provare la beta, qualcuno l'aveva consigliato  -occhiolino.

Attualmente la mia opinione è favorevole, probabilmente è un gioco che comprerò.

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2019, 01:52:18 pm »
Il mio cruccio è: sulla modalità alla battlefield, chi stracazzo è il genio che ha lasciato le kill stream ai giocatori? 64 giocatori che spammano attacchi aerei e razzi guidati come se non ci fosse un domani. C'era anche su Cod 4 (ultimo che ho giocato) e ricordo benissimo le madonne che volavano quando partivano i 3 aerei a sganciare bombe. Le ho sempre odiate

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2019, 12:49:51 pm »
Segnalo il gioco in offerta sul sito blizzard a 39.99 , è una buona offerta visto che le key si trovano sui 49.99 euro.

Offline Giovix1986

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2019, 11:24:18 am »
Mai più CoD...Per me é morto a CoD 2....

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2019, 05:39:18 pm »
 -haha metteci più parole però, spiegati !

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2020, 12:41:31 pm »
Alla fine il gioco me lo sono comprato, avevo bisogno di un gioco MP da giocare da solo che non fosse lungo e difficile come PUBG e non fosse ripetitivo come Insurgency Sandstorm.
Rispetto all'opinione già espressa qui sopra confermo la modalità hardcore e la presenza di parecchie (8-10) modalità impostabili tramite filtro. La velocità adesso la sento meno ma siamo comuque sempre a meno di 10" dal respawn per trovare un nemico. La modalità battlefield inizia a prendere senso, complice un design delle mappe decisamente semplice ma più ragionato di alcuni Battlefield. Comunque la partita diventa lunga e non è quel che cerco.
Altro da dire ? Le kill streak alla fine influenzano poco il gioco , l'interfaccia ancora consollosa con mille sottomenù, grafica sempre al top, motore che mi gira un 20% meglio di squad.

Se vi era piaciuto l'omonimo CoD4 è da comprare altrimenti lasciate perdere: siete diventati dei vecchi fatevene una ragione !  -lol

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2020, 02:08:29 pm »
Trucchetto per velocizzare il download della nuova patch:

https://imgur.com/a/Y0iA7uR

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 29, 2020, 12:24:23 pm »
Modesta patch di 35Gb ...  :o ::)

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 29, 2020, 09:13:07 pm »
Vi farà piacere sapere che il gioco da stabilissimo ora va in blocco o crash random.

• Stampa
Pagine: [1]   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Call of Duty : Modern Warfare.

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 7.318 secondi con 25 interrogazioni al database.