News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Penso solo che con questo nuovo sistema gli equilibri si sbilanceranno parecchio in quanto: chi attacca può rianimare molto più velocemente bypassando momentaneamente il medico e continuare a vomitare piombo (AR, granadier, etc) mentre il medico cura non dando una minima pausa al combattimento.
Se dovessero fare breccia nella difesa nemica, a loro volta, non sarebbero sicuri di aver incapacitato efficacemente la squadra nemica visto che ogni soldato può tornare in combattimento quasi subito se rianimato da un qualsiasi kit al suo fianco.
Più che altro speravo in qualche aggiornamento sui BMP. Penso che abbia poco senso fornire un altro mezzo pesante agli USA se non c'è nemmeno la risposta agli IFV... va bene l'hype per l'abrams e tutto il resto, però fino ad ora la cosa migliore che hanno gli opfor è l'SPG
conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! [...]
Penso solo che con questo nuovo sistema gli equilibri si sbilanceranno parecchio in quanto: chi attacca può rianimare molto più velocemente bypassando momentaneamente il medico e continuare a vomitare piombo (AR, granadier, etc) mentre il medico cura non dando una minima pausa al combattimento. Se dovessero fare breccia nella difesa nemica, a loro volta, non sarebbero sicuri di aver incapacitato efficacemente la squadra nemica visto che ogni soldato può tornare in combattimento quasi subito se rianimato da un qualsiasi kit al suo fianco.
Una squadra di 5 elementi con un solo medico passeggia allegramente nel bosco, trovo il loner del cazzo che uccide medico e 1/2 fanti prima di essere accoppato. Scenario tipico. Per come è adesso il medico deve givuppare, respawnare, tornare sul luogo del fattaccio sperando di fare in tempo a rianimare. Con la "rianimazione veloce", invece, si può tirare su il medico, che può operare velocemente e continuare l'azione. Ora, questa cosa favorisce la squadra, non il loner.