News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento
Mi ha colpito sopratutto pensare la parte finale, in cui Mikeros ci ha fatto vedere alcune posizioni di difesa degli edifici principali. Quello che mi ha colpito è il dettaglio con cui venivano selezionate certe posizioni rispetto ad altre. Per massimizzare la copertura e minimizzare l'esposizione al nemico. Non mi ero mai reso conto di quanto potessero influire queste cose nelle meccaniche del gioco.
Altra cosa interessante è quanto abbia trovato difficile effettuare delle manovre coordinate insieme agli altri. Ero così concentrato ad effettuare i movimento in modo corretto che di fatto non riuscito a concentrarmi sulla situazione.Quello che mi sembra è che se non si è molto allenati, fare certi tipi di movimenti è più deleterio che altro, e probabilmente si fanno più danni che facendo tutto un po a casaccio.
Ovviamente vorrei che questo fosse preso come uno spunto per allenarsi e migliorare di più, tenendo però in considerazione che a volte è inutile tentare di fare manovre troppo complesse se non si è preparati per farle.
Mi sono molto divertito, spero di ripetere presto.Grazie a tutti