Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Playeruknown's Battleground
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù

Autore Topic: Playeruknown's Battleground  (Letto 17808 volte)

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #45 il: Agosto 03, 2019, 12:33:50 pm »
Ma le casse? Valgono ancora? Se fosse "si" sarebbe l'unico motivo per tornarci...o per mettere sotto Pube con la macchina! :ghigno:

Offline GnaGno

• Registrati
  • Hero Member
  • *
  • non c'è alpha senza condor
    • Mostra profilo
    • TWITCH
« Risposta #46 il: Agosto 03, 2019, 12:45:24 pm »
Citazione da: Aragorn89 - Agosto 03, 2019, 12:33:50 pm
Ma le casse? Valgono ancora? Se fosse "si" sarebbe l'unico motivo per tornarci...o per mettere sotto Pube con la macchina! :ghigno:

ho monetizzato 148€ con una sciarpa lol

Offline Kikkio

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Agosto 04, 2019, 11:52:48 pm »
Citazione da: ElPube - Agosto 03, 2019, 11:56:28 am
Citazione da: Kikkio - Agosto 02, 2019, 08:14:28 pm
fatto 2 partite, schiaffoni sonori tanto da non aver manco capito come sono morto

Ragazzo ti ci va una guida, è un gioco difficilotto uscito da un pezzo per cui gli altri ne sanno mille e tu zero, o impari sulla tua pelle o qualcuno ti intoduce ma se invece vuoi fare pura skill allora  paracadutati sulle città e buona fortuna ! Quando giocheremo insieme ti spiegherò un po' di cosette.
non ho giocato da solo, ho giocato con max e qualcosina mi ha spiegato ma in 2 partite ho capito poco e un cazzo

Offline PiHeich

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Agosto 28, 2019, 07:35:40 pm »
oh ma se ci giocate chiamate!

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 31, 2020, 02:12:33 pm »
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Febbraio 06, 2020, 03:05:32 pm »
Heylà volevo spiegare una settaggio con cui mi trovo meglio su PUBG. Attualmente PUBG ha tre modi di sparare:

1) HIPFIRE
2) AIM tenendo premuto il tasto destro
3) ADS (ironsight) attivato con un click del tasto destro

Secondo me questo rende un po' confusionari gli scontri per cui sto provando un settaggio più reattivo soprattutto per gli scontri ravvicinati. Nella fattispecie mi sto trovando bene tenendo sul tasto destro solo l'ADS ma senza click (è nelle opzioni) ovvero ADS finchè tengo premuto il tasto destro. In più sullo stesso tasto del mouse ho aggiunto il focus e quindi quando premo il tasto destro ottengo l'ironsight+leggero zoom+stabilizzazione se sono senza ottiche, ottica+stabilizzazione se ho un'ottica.
Il tasto AIM è bindato su di un altro tasto ma non gli darei molto importanza visto che è utile solo se ci si muove lentamente.

Questo dovrebbe permettervi di essere più veloci e precisi in modalità ADS, sia ad entrarci che ad uscirci perchè a volte bisogna fuggire rapidamente.
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2020, 03:18:07 pm da ElPube »
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Maggio 05, 2021, 06:38:15 pm »
I bot salveranno PUBG da FORTNITE ? Questo giochino fortissimamente hardcore ha da qualche tempo aggiunto qualche manciata di bot sui server. Questi si fanno notare in giro, sembrerebbe quasi che spuntino dal nulla, sparano male ma sono pur sempre una rogna di cui occuparsi. Come influenzano il gioco ? Innanzitutto vi capiteranno tra i piedi e mentre sulla corta si eliminano velocemente sulla lunga possono essere fastidiosi, se si sta lootando non li si può ignorare e magari obbligano un giocatore a segnalarvi la sua presenza sparandogli. In secondo luogo  vi permettono di fare pratica con le armi, a forza di sparare ai bot si fa fuori anche qualche giocatore!
Il problema potrebbe essere quello di avere troppi bot ma credo che gli sviluppatori stiamo cambiando le cose a breve, in ogni caso le classificate sono senza bot.

Nel frattempo il gioco ha introdotto alcune cosette simpatiche, tipo il pallone da esfiltrazione che vi porta nella nuova zona ed altre amenità, se vi capita fateci un giro.
« Ultima modifica: Maggio 06, 2021, 02:15:07 am da ElPube »

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 10, 2022, 07:25:55 pm »
PUBG diventa free to play dal 12 gennaio 2022. Il gioco che definisce l'aggettivo "hardcore" , dategli una provata se volete, meglio in compagnia di chi sa cosa fa. Se pensate di essere tosti scoprirete che non lo siete, e neppure io !  -paura

Offline GunnyIT

• Clan Leader
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 17, 2022, 08:09:53 pm »
Io ero diventato tosto su pubg mobile, conta lo stesso?  -occhiolino

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 19, 2022, 07:29:50 pm »
Conta, conta. Quando vuoi sucare duro hai solo da chiedere ! (non fraintendere eh)

Offline Felix

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 20, 2022, 08:27:55 am »
Citazione da: ElPube - Gennaio 19, 2022, 07:29:50 pm
Conta, conta. Quando vuoi sucare duro hai solo da chiedere ! (non fraintendere eh)

Con una frase del genere c'è poco da fraintendere -sticazzi

Offline GunnyIT

• Clan Leader
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 21, 2022, 08:11:06 pm »
Citazione da: ElPube - Gennaio 19, 2022, 07:29:50 pm

Pubaz è una specie di approccio?  :o

• Stampa
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Playeruknown's Battleground

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.061 secondi con 26 interrogazioni al database.