News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento
Io qualcosa conosco dell'universo marvel, mi sono letto un po degli avengers, x man, spiderman. Principalmente degli anni 60-70-80. Tutte le storie se lette dall'inizio fanno morire dal ridere oggi, per i dialoghi e per le storie in se. Esistono versioni riviste ma tralasciamo molte cose, quindi se si vuole una visione completa bisogna leggere dagoi inizi. Conta poi che l'universo marvel è pieno di cross over, cioè capita che si parli di cose sugli x man e chevsono avvenute nei vendicatori o su iron man. Soprattutto nelle storie più recenti.Per ora vai di vendicatori, poi le testate singole per ogni membro e se vuoi x man. Anche i fantastici 4 sono carini, ma non mi hanno mai preso. Se leggi questi leggi anche spiderman.Siti non ne conosco, devo chiedere a mio zio che è infotatto di queste cose.
Per rispolverare un pò il topic, oltre alla marvel, per quello che ci offre la buona Italia in ambito fumetti, entrambi di casa Bonelli, personalmente conisgliati:-Nathan Never: serie che leggo da quando ho 5 anni...tanta roba, poliziesco/fantascienza.