Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù

Autore Topic: BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O  (Letto 15978 volte)

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2016, 11:14:04 am »
Beta provata, solamente in modalità rush ( una squadra difende e l'altra attacca, due obbiettivi da distruggere con esplosivo poi si avanza sulla mappa verso altri due obbiettivi per quattro volte [?] ) causa intasamente dei server. Le distanze si accorciano, magari sono gigantesche ma il combattimento effettivo avviene a cento metri e meno a causa della tecnologia delle armi e la generale assenza di ottiche; il gioco fortunatamente è un po' più lento di BF4 ma bisognerà provare la bolgia della conquest64 per farsi un'idea precisa, personalmente ho trovato la rush24 più divertente della rush su BF4. Ottimo il fatto che i carri non si riparino da soli (?) già in modalità vanilla , chissà se ci saranno ulteriori differenze per i veicoli in hardcore ?
Il gioco è già discretamente bilanciato ma la grossa incognita rimangono gli unlock, il pericolo che tutte le classi abbiano equipaggiamenti che le trasformano in un'altra classe come nei precedenti due capitoli è sempre presente, per intenderci io preferisco scarsa customizzazione ed equipaggiamenti legati alla classe come in BF2.

E quindi com'è? Come ho già scritto più sopra è un BATTLEFIELD, se vi piace la serie o se siete un fan dei fps è assolutamente irrinunciabile: ci sono nuove interessanti meccaniche ed equilibri, l'ambientazione è nuova e la grafica appagante ma se cercate un gioco che non sia BATTLEFIELD dovete evidentemente cercare altrove.
Per il momento ho visto le key a 42 euro ma credo che convenga aspettare le key col premium pass: sono previsti 4 DLC come al solito, il primo a marzo.
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2016, 11:33:35 am »
In tutta onesta ieri sera è stato divertente, sia per la compagnia, sia per la modalità. Ebbene io che odio le rush ieri sera mi sono divertito maggiormente che in Conquest. Sarà che sono meno incasiante e con meno gente, ma è stato decisamente carina come esperienza.
La conquest da solo è stata deludente, vedrò appena vi becco. In hardcore sarà diversa? Forse si, ma non avendo notizie non si sà.
Lo stravolgimento della classe non mi pare ci sia, almeno con unlock della beta, ma come dicevo preferisco molto di più che i turchi abbiano quelle 4 armi ma tipicamente turche fatte bene, che 23 armi di tutti gli eserciti ma che non sanno ne di me ne di te. Hanno messo le lingue orignali dei soldati (il turco che grida qualcosa quando tira la granata è bello, mi immedesima) ma poi arrivano altre cose a rovinarmi l'immedesimazione.
Altre cose carine sono:
-assenza dei lock-on per gli aerei (e direi) quindi volare può essere più divertente
-se fai esplodere cose sul terreno si formano buche via via più grandi dove ti ci puoi infilare in copertura
Alla fine non è altro che un tipico BF recente.
Ah e le granate a gas non servono ad una sega, una delle armi più distruttive del tempo è inutile...perchè? Perchè tutti hanno da subito la maschera e non occupa slot (non posso sostituirla all'avere più granate o più caricatori o altre opzioni che mi porterebbero a pensare "meglio la maschera o la cosa x?")

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2016, 01:12:37 pm »
lo prenderò probabilmente quando uscirà con  anche il premium a 40 Euro tutto
Citazione da: kikkio
conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
Citazione da: Elpube
[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN !  [...]

Offline MrWhite

• Registrati
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2016, 10:40:51 am »
Io e Pink ci stiamo giocando

Mi piace molto, spero che le altre mappe siano dello stesso livello
« Ultima modifica: Settembre 05, 2016, 10:42:34 am da MrWhite »

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2016, 10:45:51 pm »
bianchetto come già detto, il sottoscritto aspetta versione completa a meno di 40 €, quindi natale 2017 circa o poco dopo
conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te
[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN !  [...]

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 10, 2016, 12:31:15 pm »
Bene-bene, questo bel giochino esce tra una decina di giorni (21 ottobre) al momento il preziario è questo :

Battlefield 1:
60 prezzo pieno
54 Amazon (Amazon.fr 47.5)
43 g2play
40 cdkeyit ( http://www.cdkeyit.it/acquista-cd-key-battlefield-1-confronta-prezzi/ )

Season Pass:
50 prezzo pieno

Non ho trovato sconti decenti per il season pass però considerando che la prima espansione a pagamento è per marzo 2017 direi che c'è tempo per comprarlo se non vi interessano sblocchi anticipati e cazzate varie.

Tralasciando chi aspetta il bus alla fermata chi è interessato all'acquisto a breve ? Io ovviamente presente.

« Ultima modifica: Ottobre 10, 2016, 01:52:35 pm da ElPube »
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 24, 2016, 10:55:57 am »
E quindi ? Sono l'unico che si è comprato BF1 al day one ? Non ho avuto molto tempo da dedicarci finora , qualche giorno e vi faccio una recensione critica.

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 24, 2016, 11:16:55 am »
A quanto pare  :ghigno:! Se riesci a dire la tua sulle modalità, se ce ne sono di nuove, sarebbe carino. Spero ci sia qualcosa di più...emm...""storico"" (che non significa chissa qualcosa, ma qualcosa di più pertinente al periodo trattato)

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 24, 2016, 04:04:49 pm »
Citazione da: Gorenor - Settembre 05, 2016, 10:45:51 pm
bianchetto come già detto, il sottoscritto aspetta versione completa a meno di 40 €, quindi natale 2017 circa o poco dopo

mi ricito per tutti, attualmente non ho interesse nel titolo a quel prezzo .

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 25, 2016, 09:25:34 am »
Citazione da: Gorenor - Settembre 02, 2016, 01:12:37 pm
lo prenderò probabilmente quando uscirà con  anche il premium a 40 Euro tutto

Citazione da: Gorenor - Settembre 05, 2016, 10:45:51 pm

Citazione da: Gorenor - Ottobre 24, 2016, 04:04:49 pm
mi ricito per tutti, attualmente non ho interesse nel titolo a quel prezzo .

Gorenor, abbiamo capito  -lol.

Prime impressioni, il gioco è quello della beta senza non grandi sorprese. In questo momento i server sono molto caotici per via di qualche milione di nuovi giocatori tant'è che le modalità che richiedono più collaborazione come ad esempio rush sono ingiocabili a causa del tasso di "nonsochecazzostofacendo" presenti sui server.
Buona e spettacolare la campagna singleplayer però malgrado le molte ambientazioni non credo sia molto lunga, d'altrone a me non interessa.

La grafica è buona, a me gira sui livelli di BF4 se non meglio, le mappe sono molto dettagliate non le ho ancora viste tutte ma ce n'è almeno una con il classico design "a corridoio". Curioso che i server conquest siano tutti settati a 64 giocatori, la modalità hardcore non esiste.

Per il momento è tutto ci risentiamo tra qualche giorno dopo che avrò provato tutto.

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 25, 2016, 03:06:09 pm »
Umh ma non si possono neanche modificare alcuni parametri? Esempio minimappa si/no. Ricarica della vita automatica si/no. Sempre lato server; se è così che mancanza...almeno la hardcore era carina.

Nelle modalità la nuova "operazioni" penso sia interessante...una rush ed una conquest...dai video pare molto guerra di trincea

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Novembre 07, 2016, 01:31:17 pm »
Nuova mappa, nuova modalità nella nebbia e modalità hardcore in arrivo a metà mese !

Offline Gorenor

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Novembre 08, 2016, 02:39:34 pm »
alla fine hanno introdotto ciò che ormai è considerato alla base di BF la scelta delle modalità.

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Novembre 08, 2016, 07:05:13 pm »
Lo saprai solo a Natale 2017 o dopo.  -bananadance

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2016, 05:08:53 pm »
Il vero motivo per giocare a BF1

• Stampa
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • BATTLEFIELD 1 , ma che cazz... :-O

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.091 secondi con 26 interrogazioni al database.