Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Escape from Tarkov
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai giù

Autore Topic: Escape from Tarkov  (Letto 28340 volte)

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Escape from Tarkov
« Risposta #45 il: Settembre 03, 2018, 11:24:54 pm »
...o forse la key non è più valida.
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline Axy

• Vecchie Glorie
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Settembre 03, 2018, 11:46:32 pm »
Non è mai stata valida, scherzone di Red :P
To the edge of the universe and back... Endure and survive!

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Settembre 04, 2018, 09:11:28 am »
A quanto pare era una sola key, ma riscattabile nell'intero globo  :ghigno:

Offline redAndrea

• Clan Leader
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Settembre 04, 2018, 06:44:51 pm »
Mea culpa, ma sono stato ingannato dal fatto che non pensavo fossero così pezzenti da dare UNA sola key per giorni di prova

Offline N1shazu

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 12, 2018, 03:04:24 pm »
Provato…

Dopo averlo testato in offline per prendere confidenza con mappe e comandi ho provato a farmi 2 raid online.
Sono sopravvissuto 2 minuti nel primo e circa 25 secondi nel secondo, quest'ultimo in Factory di notte senza flashlight, faccio dieci metri in silenzio assoluto mi giro torcia in faccia = boom.  -mascella
Bello. Ho quasi eiaculato.
Sono quindi tornato in offline con PvE per farmi i calli.
Un infinito ciclo di "Entra, muori, bestemmia , ripeti."
Su una decina di raid sono sopravvissuto solo una volta senza una gamba.
Gira bene, qualche lag qua e la probabilmente dovuto più al mio processore che al server ma niente che io non possa sopportare dopo 300h spese in arma in multiplayer.
I colpi entrano, il problema é secondo me che le Body Armor dovrebbero essere riviste. É praticamente inutile sparare al petto di chi ne indossa una. E si ok capisco che una 9mm abbia la capacitá di penetrazione del pene di mio nonno ma se ti sparo con u 7.62 da 5 metri bello devi morire.
L'unico posto a cui vale la pena sparare sono le gambe… se non puoi correre specialmente nelle mappe più grandi, sei morto.
Comunque sia,ilfeeling delle armi é abbastanza realistico, non ho avuto ovviamente la possibilità di provare le differenze modificando gli attachments..
L'ambientazione é una figata e da fan di S.T.A.L.K.E.R non posso chiedere altro.
Ora quello che mi ha stupito di più é l ansia che mi mette sto gioco, é sprecatissimo giocato in singolo. Sarebbe interessante giocato in una squadra da 4 come si deve.

Compratelo taccagni.

Offline redAndrea

• Clan Leader
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 12, 2018, 04:15:48 pm »
Bella recensione!

Citazione da: N1shazu - Dicembre 12, 2018, 03:04:24 pm
Provato…
Dopo averlo testato in offline per prendere confidenza con mappe e comandi ho provato a farmi 2 raid online.
Sono sopravvissuto 2 minuti nel primo e circa 25 secondi nel secondo, quest'ultimo in Factory di notte senza flashlight, faccio dieci metri in silenzio assoluto mi giro torcia in faccia = boom.  -mascella
Bello. Ho quasi eiaculato.

Quasi la norma per Factory. Io in realtà non la gioco più perchè essendo molto piccola l'equipaggiamento conta troppo.

Citazione
Gira bene, qualche lag qua e la probabilmente dovuto più al mio processore che al server ma niente che io non possa sopportare dopo 300h spese in arma in multiplayer.

Spesso sono anche i server. La situazione da qualche patch a questa parte è però nettamente migliorata.

Citazione
I colpi entrano, il problema é secondo me che le Body Armor dovrebbero essere riviste. É praticamente inutile sparare al petto di chi ne indossa una. E si ok capisco che una 9mm abbia la capacitá di penetrazione del pene di mio nonno ma se ti sparo con u 7.62 da 5 metri bello devi morire.
L'unico posto a cui vale la pena sparare sono le gambe… se non puoi correre specialmente nelle mappe più grandi, sei morto.

Vero, o la testa. Cmq qualche colpo di 7.62 a petto e vanno già tutti, indipendentemente dalle vest. Il problema è serio con i 9mm, in quel caso devi mirare per forza le parti scoperte. Concordo comunque sul fatto che, nonostante l'abbiano modificato, il gioco è particolarmente irrealistico e sbilanciato a riguardo.

Citazione
Comunque sia,ilfeeling delle armi é abbastanza realistico, non ho avuto ovviamente la possibilità di provare le differenze modificando gli attachments..

Purtroppo con tante mod le armi cominciano a rinculare troppo poco.

Citazione
Ora quello che mi ha stupito di più é l ansia che mi mette sto gioco, é sprecatissimo giocato in singolo. Sarebbe interessante giocato in una squadra da 4 come si deve.

E' l'unico gioco che mi mette ansia, al contrario quando gioco da solo più che in gruppo è veramente a tratti da rischio infarto! Sarà che in gruppo mi sfogo con le TK :) Vero Faj?

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 12, 2018, 04:49:30 pm »
Io continuo a non capire la situazione netcode, sento tutto ed il contrario di tutto. 'Sti cazzo di colpi entrano oppure non entrano ?!?
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline Fajllex

• Effettivi SQUAD
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 12, 2018, 08:33:11 pm »
Citazione da: redAndrea - Dicembre 12, 2018, 04:15:48 pm
Mai stare vicino ad Andrea o accidentalmente stargli davanti, sparerà a qualsiasi cosa respiri
FaJlleX

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Dicembre 12, 2018, 08:48:07 pm »
Nisha, sei nabbo! Accetalo! :bacio:

Offline rossodentro85

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Dicembre 22, 2018, 09:39:54 pm »
Iniziato a giocarci oggi. Raid di gruppo finiti male... Molto difficile per giocatori con esperienza diverse muoversi insieme con punti di riferimento semplici da seguire. Ad un certo punto rimasto solo ho deciso di andare e provare a farmi una mappa in solitario partendo senza nulla... Allora un esperienza di gioco dal mio punto di vista eccezionale, in silenzio con molta calma e bestemmie. Parto con un arma bianca solo perché è l'unica che ti riporti a casa.. Uccido il primo scav e recupero qualcosina, allora mi a dentro cercando qualcos'altro per uscire in tranquillità. Mi sono ritrovato un gruppo di due skav che ho dovuto abbatare con sofferenza, i colpi contro un armor sembrano non entrare ma in realtà finché non butti giù l'amor non gli fai danno. Quindi si su di uno ho dovuto usare 7 colpi di 7.62 per tirarlo giù perché la maggior parte andava sul corpo. Ma gli ho distrutto l'amor e ucciso. Ferito e zoppicante è iniziata una corsa contro il tempo per riuscire  ad uscire in tempo. Prima uscita trovata chiusa prima che ci arrivassi, uscito a soli 3 minuti dalla fine un esperienza stupenda...
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?

Offline N1shazu

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Dicembre 22, 2018, 11:21:22 pm »
Giocato oggi in squadra con Rosso e dopo anche con Fajllex e Red. Come mi aspettavo è molto più interessante che in solo.
Le body armour restano ancora troppo OP per me e il realismo che tanto esalta il gioco ne risente a mio parere. Ho speso un bel po a documentarmi sulle  differenze tra i tipi di munizioni e le relative percentuali di penetrazione, HP damage e hit boxes. Spero che cambino tutto.

Offline Condor_34

• Effettivi SQUAD
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Dicembre 22, 2018, 11:51:44 pm »
concordo, soprattutto le fort armor sono veramente impossibili da tirare giù. Un altro appunto che faccio, dal mio punto di vista, è la troppa facilità di gestione del rinculo in fuoco automatico quando aumenti di livello. Dovrebbero renderlo meno facilmente gestibile perchè altrimenti i giocatori di livello più basso sono nettamente svantaggiati contro quelli di livello più alto.
Condor

Offline Fajllex

• Effettivi SQUAD
  • Sr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 28, 2018, 02:22:52 pm »
Regalo due key di prova per 14 giorni, chi è interessato mi scriva.
Sicuramente anche Condor, Andrea e Sofficino avranno i codici, quindi ce ne sarebbero 8 in totale da regalare.

Invece per chi ha già il gioco, andate a controllare sul sito nella sezione profilo se avete ottenuto il regalo di natale (cerchiato in rosso)
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2018, 02:26:26 pm da Fajllex »
FaJlleX

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Dicembre 28, 2018, 03:11:49 pm »
Se ne avanza una, proverei sta baracconata! :ghigno:

Offline rossodentro85

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Dicembre 28, 2018, 09:06:16 pm »
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?

• Stampa
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Escape from Tarkov

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.067 secondi con 26 interrogazioni al database.