News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento
Provato…Dopo averlo testato in offline per prendere confidenza con mappe e comandi ho provato a farmi 2 raid online.Sono sopravvissuto 2 minuti nel primo e circa 25 secondi nel secondo, quest'ultimo in Factory di notte senza flashlight, faccio dieci metri in silenzio assoluto mi giro torcia in faccia = boom. Bello. Ho quasi eiaculato.
Gira bene, qualche lag qua e la probabilmente dovuto più al mio processore che al server ma niente che io non possa sopportare dopo 300h spese in arma in multiplayer.
I colpi entrano, il problema é secondo me che le Body Armor dovrebbero essere riviste. É praticamente inutile sparare al petto di chi ne indossa una. E si ok capisco che una 9mm abbia la capacitá di penetrazione del pene di mio nonno ma se ti sparo con u 7.62 da 5 metri bello devi morire.L'unico posto a cui vale la pena sparare sono le gambe… se non puoi correre specialmente nelle mappe più grandi, sei morto.
Comunque sia,ilfeeling delle armi é abbastanza realistico, non ho avuto ovviamente la possibilità di provare le differenze modificando gli attachments..
Ora quello che mi ha stupito di più é l ansia che mi mette sto gioco, é sprecatissimo giocato in singolo. Sarebbe interessante giocato in una squadra da 4 come si deve.
Mai stare vicino ad Andrea o accidentalmente stargli davanti, sparerà a qualsiasi cosa respiri